Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Acquisto auto

Baldo91

Domanda

Inviato

Salve, sarai interessato a cambiare macchina e non so quale macchina prendere, anzi.. Ne avevo un in mente, la wolkswagen polo con il dsg 7 marce, però mi è stato detto di guardare oltre.

le caratteristiche principale devono essere:

Un ottimo Cambio Automatico/sequenziale.

Importo non oltre 20000-23000€

e niente.. Basta che abbia un ottimo cambio.

consigli? :)

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io ho una MiTo 1.4 Turbo col doppia frizione: molto soddisfatto dell'accoppiata motore-cambio. L'unica pecca a riguardo sono i paddle poco ergonomici.

Io l'ho pagata appunto 23.500 € circa, scaricando la lista optional. :) ... Puoi spendere anche molto meno.

Ad ogni modo non paragonabile la velocità di cambiata di un doppia frizione a quello di un automatico tradizionale (a meno di scomodare unità che costano come un'utilitaria) o un robotizzato.

Tra i robotizzati che vanno un po' meglio, tanto per citarne una non ancora considerata, c'è l'MTA della 5oo Abarth.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
Una polo 23000 euro? Ma sei sicuro di spendere i soldi in questa maniera?

diciamo che il ragazzo è giovane....

e non ha ben capito come funziona ;)

in un mercato dove nessuno vende più praticamente nulla, quando vuoi acquistare un'auto diventi come una cisterna di acqua potabile in mezzo al deserto.....