Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mmmh.. Concept ESTATE presentato in un contesto invernale... mossa marketing o uso del vocabolario italiano "ad cazzum"?!

in ogni caso bellissima, così come le altre presentate.

anche la reanault usava il termine "estate" per le sw.. tipo la clio estate ecc.. :)

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Con il termine ESTATE si intende il tipo di configurazione della carrozzeria. Solitamente son gli inglesi ad usare questo termine per definire una carrozzeria di "familiare".

Inviato

Io vado contro-corrente.

Ovvia e in segmento poco utile. Poi se si parla solo del concept così come show car allora il discorso è diverso.

Inviato
@Tommitel: se guardi bene non sono identiche

Ok, mi sono sbagliato. La vetratura posteriore differisce.

Sono due auto diverse.

posso dunque riciclare i commenti Audi: che noia. E' pantografata sulla XC Coupè..

:P :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

Simpatico l'omaggio allo stemma della P1800 ES

Forse c'era pure sulla concept Coupé

19gwpsbfw0h0kjpg.jpg

volvo_p1800_es_detail.jpg

Modificato da Merak

Firma

Inviato

Per me da questa ci possono tirare fuori una station seg. e, una coupè seg. d, un suv segmento quello che vi pare...ma se mantengono questi stilemi senza banalizzarli troppo io me la compro, a costo di prostituirmi.