Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La cosa che fa ridere e' che se quella cosa costa 50mila euro, 10mila saranno di omologazioni.

Ma io di cose cosi', dove lavoravo in Svizzera, ne vedevo a decine al mese, l'ultimo ieri sul Lungolago, una Saxo' con roll-bar, sedili a guscio, etc etc e sono cose che in altri paesi possono circolare senza troppe menate.. :happy:

Comunque capisco la faccenda, evidentemente qualche miliardario ha fatto richiesta. Se le fanno e' perche' pensano di venderle :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Inviato
17mila di macchina, 10mila di cambio.. e gli altri?

A parte che la 595competizione parte da piu di 25 sacchi...ci sono scarico akrapovic, freni, assetto, rollbar, cambio...

Inviato (modificato)
A parte che la 595competizione parte da piu di 25 sacchi...ci sono scarico akrapovic, freni, assetto, rollbar, cambio...

22/23 la porti già a casa. Tra parentesi la 595 anniversario la mettono a 35 essendo solo una 595 con l'elaborazione a 180 cv della tf e il kit freni Brembo (2mila euro come kit a oarte) E ti becchi il cambio automatico che sorvoliamo come e' e non ha nemmeno i sabelt. Spero che la biposto stia sui 40, altrimenti costa meno una assetto corse (anche se poi non è stradale)

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
IMHO le assembleranno a Torino all'Abarth, dalla Polonia arriveranno le scocche nude con solo l'impianto elettrico.

work_in_progress.jpg

:si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Visto che sono video ufficiali, censurano col tondino sfocato la velocità a cui viaggia Marchettino...bravi bravi :mrgreen: certo che invece che inquadrare la pista, ormai stranota ai più, poteva tenere la videocamera almeno 30 secondi sul cambio per far vedere meglio come funziona.

Inviato
22/23 la porti già a casa. Tra parentesi la 595 anniversario la mettono a 35 essendo solo una 595 con l'elaborazione a 180 cv della tf e il kit freni Brembo (2mila euro come kit a oarte) E ti becchi il cambio automatico che sorvoliamo come e' e non ha nemmeno i sabelt. Spero che la biposto stia sui 40, altrimenti costa meno una assetto corse (anche se poi non è stradale)

Parlavo ovviamente di listino, non di street price anche perche si trovano anche a km0...

Che spettacolo quel cambio!

Inviato (modificato)

Dici? Mi pare normalissima :mrgreen:

PS: dice che ha su le semislick ma dalla faccia delle gomme non mi pare e sono delle parada... Che sono uhp ma non semi, le semi di Yokohama non sono solo le advan/neova?

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Saro' tarato io, ma a me lo scatarro a basse velocita' non piace in tutta onesta'.

Le auto troppo presenti non mi gustano poi cosi' tanto, le trovo quasi fastidiose a volte..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]