Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

ho già girato diversi topic, so che non bisognerebbe aprirne un altro, ma vi comunico la mia indecisione.

Sono alla ricerca, non a breve, ma entro fine 2014 inizio 2015, di passare ad un 4x4.

Faccio circa 20-25mila km annui, dall'urbano, autostrada, montagna...un pò di tutto.

Budget attorno ai 30mila, calcolando che ho una giulietta QV da o dar dentro o vendere a privati...

Ricapitolando:

- ora con la mia consumo sui 11km/l, quindi vorrei qualcosa di meno assetato, dai 15 km/l minimo...(se c'è qualcosa)

- 4x4 non per farci percorsi estremi, ma strade innevate e fuoristrada leggero, strade forestali ecc...niente di impossibile.

- propenderei per il diesel, perchè credo che il benzina su mezzi pesanti, sia un pò costoso...

Thank you per qualsiasi risposta

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

• Risposte 52
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se davvero ti serve 4x4:

-QQ

-SCross

-iX35/Sportage

Se puoi valutare anche 2WD ti si apre un altro mondo (non slo per la maggior scelta , ma anche per i minori costi)

Inviato

La miglior opzione a mio parere è il Suzuki S-Cross con motore 1.6 turbodiesel. Ottimo motore (fiat),probabilmente il migliore della categoria 1.6.Macchina di nuovo progetto,spaziosa e ben fatta,anche se non molto appariscente come interni.Anche se prendi la versione 4x4 dovresti riuscire a fare oltre i 15km/l.Con il tuo budget acquisti la versione integrale molto ben equipaggiata, direi full optional.

Inviato

mamma mia no.. dev'essere brutto mollare la giulietta QV per un 4x4.. ma devi proprio cederla? che poi ci smeni parecchio se l'hai presa nuova

Beh, io valuterei il qashqai che col dci non consuma troppo e poi è un'auto fresca di progettazione

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

25.000 km annui e Defender non sono due parole che possono stare nella stessa frase contemporaneamente. :lol:

Direi S-Cross per la sostanza o Nissan KASHKAI per avere anche una linea più scenica e qualche chicca in più tipo il navigatore con il supporto di Google.

Inviato

Ma.. una golf 4 motion? Così senti meno la differenza con la giulietta.. oppure A3 quattro

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km