Vai al contenuto

[USA] Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe 2024 (Notizie)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!


 

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 489
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

8 minuti fa, lukka1982 scrive:


Perché grosso modo la W starà sui 5,2 m e la GW sui 5,7 m guardando le dimensioni delle concorrenti. Difficile possano trovare spazio nelle nostre concessionarie e nei nostri garage

Meglio!

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, slego scrive:

la serigrafia sul tetto riproduce la mappa di Detroit, precisamente la zona in cui ha sede FCA

tetto.jpg.86fed15bd927ab2fe5d51a035154e552.jpg

 

 

Secondo me è una semplice piantina di Detroit, però è un easter egg di cui mi sfugge il senso: non sono rappresentate zone che hanno attinenza con l'attuale FCA (il quartier generale è ad Auburn Hills, distante da quella parte di città, la fabbrica in cui la faranno è a Warren e neanche quella è raffigurata), nè col marchio Jeep, la cui sede storica è a Toledo, in Ohio. Al massimo si potrebbe pensare ad un omaggio alla vecchia Chrysler, visto che si vede Highland Park, dov'era la vecchia sede oggi dismessa, ma continua a sfuggirmi il collegamento con la Wagoneer. Alla fine probabilmente è solo un richiamo alla Motor City, però come easter egg è un po' povero, ne hanno fatti di migliori a mio avviso.

 

47 minuti fa, Davialfa scrive:

Beh nessuno di sti cassoni è venduto in Europa... al massimo ci sarà la possibilità di prenderlo da qualche importatore.

 

Escalade mi pare fosse importato ufficialmente, o sbaglio?

 

31 minuti fa, lukka1982 scrive:

Perché grosso modo la W starà sui 5,2 m e la GW sui 5,7 m guardando le dimensioni delle concorrenti. Difficile possano trovare spazio nel nostro mercato, vedi anche Dodge e RAM che arrivano in EU semi ufficialmente non attraverso la rete ufficiale.

 

Se Wagoneer fosse davvero sui 5.20/5.30 alla fine non sarebbe molto distante dalle varie GLS o Range Rover LWB, a mio avviso potrebbero portarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Se Wagoneer fosse davvero sui 5.20/5.30 alla fine non sarebbe molto distante dalle varie GLS o Range Rover LWB, a mio avviso potrebbero portarla.
In realtà si tratta della zona vicino a Warren ,dove verrà prodotto il mezzo
4d0f1f975893a38bb0b404c885d92fbd.jpg

☏ 5024D_EEA ☏


Perché grosso modo la W starà sui 5,2 m e la GW sui 5,7 m guardando le dimensioni delle concorrenti. Difficile possano trovare spazio nel nostro mercato, vedi anche Dodge e RAM che arrivano in EU semi ufficialmente non attraverso la rete ufficiale.
Ma Jeep ha concessionarie ufficiali,quindi se sarà il caso lo importeranno

☏ 5024D_EEA ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, giangi.1970 scrive:

In realtà si tratta della zona vicino a Warren ,dove verrà prodotto il mezzo
4d0f1f975893a38bb0b404c885d92fbd.jpg

☏ 5024D_EEA ☏

Ma Jeep ha concessionarie ufficiali,quindi se sarà il caso lo importeranno

☏ 5024D_EEA ☏
 

L'immagine viene da Jalopnik per il quale la mappa è correttamente interpretabile solo dall'interno del GW. Al di fuori è posta al contrario.

https://jalopnik.com/the-new-jeep-wagoneer-will-apparently-have-a-map-of-det-1844882140

 

Cita

It’s Detroit and the endless suburban sprawl that surrounds it, but with a keen eye, you’ll notice that things look a bit out of whack. That’s because the glass map is situated properly only when looked at from inside the Wagoneer, so as we see it now, things are flipped. East is West.

 

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social


Perché grosso modo la W starà sui 5,2 m e la GW sui 5,7 m guardando le dimensioni delle concorrenti. Difficile possano trovare spazio nel nostro mercato, vedi anche Dodge e RAM che arrivano in EU semi ufficialmente non attraverso la rete ufficiale.
Però a differenza di dodge e ram, jeep è un marchio conosciuto con rete di vendita in Europa. È anche percepito premium.
Alla fine GM vendeva gli Hammer in Europa (compreso H1).

Qui il target è diverso da dodge è ram. Parliamo di un prodotto luxury. Magari una clientela di gente coi soldi che vuole fare l'esotica c'è. Si parla di una nicchia ovviamente

☏ Pixel 3 ☏

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Vulcar scrive:

A questo punto non mi stupirebbe un Durango marchiato Fiat

Ci fosse stato ancora Lapo, una minima possibilità ci poteva anche essere. 😄

Credo che sarebbe poco conveniente per la Jeep EU importare ufficialmente questi luxury track, meglio lasciare l'incombenza a Cavauto che volendo la bombolizza pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, nucarote scrive:

Ci fosse stato ancora Lapo, una minima possibilità ci poteva anche essere. 😄

Credo che sarebbe poco conveniente per la Jeep EU importare ufficialmente questi luxury track, meglio lasciare l'incombenza a Cavauto che volendo la bombolizza pure.


Infatti...

Non basta avere la rete di vendita, le auto per essere vendute devono essere omologate, si deve fare tutta la parte di marketing (traduzione brochure, manuale), modificare i vari menù e le pagine dell’infointaiment, fare magazzino ricambi, etc...

Costi che ha senso sostenere se prevedi di venderne in un numero congruo agli investimenti sostenuti.

 

Imho, W/GW non vedranno le concessionarie europee, cosa che invece farà la GC 7 posti (che non ha capito se sarà un modello a se stante o una GC XL).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.