Vai al contenuto

Concorso d'Eleganza "Trofeo Salvarola Terme"


marius

Messaggi Raccomandati:

Ciao Marius. Le hai fatte tu? Una bella vista, senza dubbio.

Interessantissime le Alfa carrozzate, l'Aston Martin DBS, le Ghibli, l' AR 1900ss

Le Bugatti fotografate sono le stesse che ho visto a Schio durante un raduno della marca: bellissime !

Erano curatissime, leggere e con particolari preziosissimi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Si, le ho fatto io. Col cellulare. :)

Stupende tutte, sopratutto le Alfe. E le Maserati. E anche le Lancia. :) C'è da dire che al concorso di tedesche ho visto solo due Mercedes SL 190 e una NSU. Sulle strade intorno alle Terme e a Modena ovunque guardavi potevi vedere solo tedesche. Come sono cambiate le cose per l'industria auto italiana. :(

Modificato da marius
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, con un cellulare. Una curiosità: è un appuntamento, quello del Concorso di Eleganza di ST che ha luogo ogni anno, non lo conoscevo.

"..."sulle strade intorno..." : intendi il parco auto normalmente circolante?

Se sì, è così anche in Veneto , da anni. Speriamo che cambi qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho saputo per caso, dal Carlino. Forse non sarebbe male di fare un topic con segnalazioni degli eventi auto locali/regionali poco conosciuti.

Per le machine tedesche intendevo quelle che se vendono oggi di piu e di piu, le macchine normali, però è anche vero che tra 50 anni ci saranno sempre le macchine italiane le protagoniste degli concorsi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, mi augurerei che tra 50 anni oltre a quelle già oggi , italiane, considerate d'epoca , comparissero auto italiane prodotte oggi in Italia!

Puoi, in questa stessa sezione "Auto d'Epoca", aprire una discussione al fine di segnalare l'evento di cui sei venuto a conoscenza , citando la fonte della notizia.

Concordo per la creazione o riorganizzazione della segnalazione di eventi. Così com'è ora, le discussioni aperte dagli utenti che segnalano conferenze,eventi ,ecc tendono a perdersi perché scorrono in fondo alla lista. A tali discussione si tende a non rispondere e ciò provoca la "retrocessione".

Per esempio io ho segnalato una conferenza che si terrà in provincia di Verona prossimamente riguardante il motore 6cil delle Aurelia. Piano piano sta scomparendo... Se vai all'elenco aprendo la sezione Auto d'Epoca la puoi trovare.

Segnalo la cosa ai moderati, puoi farlo anche tu, contattandoli con messaggio privato o nella sezione apposita di suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.