- 0
auto non assicurata in circolazione
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fabione90
Ciao ragazzi,
oggi ho visto in giro in auto uno del mio paese che non ha una gran fama, so che ha avuto un po' di anni fa un ritiro patente con guida in stato di ebbrezza, ma nonostante ciò 6 mesi dopo l'ho visto che guidava un'auto. Dal reddito che ha secondo me non si poteva permettere di pagare la multa.
Stamattina l'ho incrociato in giro che guidava e sono riuscito a prendere la targa perché ho pensato "secondo me non ha manco l'assicurazione", ho fatto la ricerca sul portale dell'automobilista e, sorpresa, NON risulta assicurato.
In casi come questi cosa si fa? Bisogna chiamare i carabinieri? Perché se sto qua malauguratamente tampona qualcuno o, peggio, investe un pedone sono ca22i amari..
BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km
ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km
ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: