Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Grazie, dammi ure del tu - dannatio sa bene che sono ancora giovane o lo sono rimasto.

Quello che diventa interessante e che - mi pare questo sia quello che tu voglia dire - é di fare un po' di reddito da tutte le parti e che a lungo termine dia da fare a altre società.

Ti voglio solo fare notare, che i modelli, come guadagni, nel settore son molto diversi.

Magari mi spiego un' attimo.

Parlando di VW Golfcome marca, i soldi li fa:

1500-2300€ netto su ogni macchina prodotta, se il modello vende come previsto _+ 10%, indifferente quale motore o che versione a che prezzo (escluso R --> R gmbh, altra ditta).

Il concessionario ne fa altri 1500-2000€ circa (Macchina in medio se configurata, se no un po' di più).

Il grosso dei soldi però si guadagna in VW in Banca VW. Qui con le leve giuste e con la sicurezza dei prestiti si guadagna 15% su ogni credito / anno (fai 3500€ / Media Modello)

Il grosso il conce lo guadagna sui tagliandi e sui premi per modelli venduti.

Il grosso il grossista lo guadagna sui ricambi e le transazioni finanziari e modelli fiscali vari, ma anche sulle rivendite (premio VW a importatore e sulle fette di mercato --> ricambi appunto).

Questo il caso VW, i dati sono totalmente differenti per BMW, MB e Audi.

BMW guadagna molto di più su ogni macchina, ma ha redditi più bassi in banca ma più alti per il conce per via dei prezzi ricambi... Audi guadagna molto di meno su ogni macchina ma ha i redditi più alti sui accessori non tecnici... e via dicendo.

Cioè il sistema é più complesso: AR non diventa una minaccia solo perché vende ho ha un - per dire 5 o 10% del mercato. La situazione diventa seriamente differente per Audi e MB e BMW se il Gruppo inizia ha entrare in una fetta degna del nome e con una banca interessante. Allora i grandi gruppi conce si iniziano a interessare e guardano come fare affari con AR e FCA. Al momento solo 500 e Jeep sono interessanti ma con una AR forte magari l' un o l' altro cambia idea e lascia stare Honda, Subaru, Peugeot, Renault, Lexus o qualche altro... Parlando dei mondi in qui FCA punta con AR (NAFTA / EU).

Al momento e per i prossimi anni nessuno si preoccupa nella triade anche perché i contratti tra gruppi conce e importatori che potrebbero essere figure importanti hanno ancora contratti validi per questi periodi e questi sono vincolanti.

T!

Si...........detto in termini più approfonditi da esperto della materia, era quello che volevo dire. Grazie per la risposta ! :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, dammi ure del tu - dannatio sa bene che sono ancora giovane o lo sono rimasto.

Quello che diventa interessante e che - mi pare questo sia quello che tu voglia dire - é di fare un po' di reddito da tutte le parti e che a lungo termine dia da fare a altre società.

Ti voglio solo fare notare, che i modelli, come guadagni, nel settore son molto diversi.

Magari mi spiego un' attimo.

Parlando di VW Golfcome marca, i soldi li fa:

1500-2300€ netto su ogni macchina prodotta, se il modello vende come previsto _+ 10%, indifferente quale motore o che versione a che prezzo (escluso R --> R gmbh, altra ditta).

Il concessionario ne fa altri 1500-2000€ circa (Macchina in medio se configurata, se no un po' di più).

Il grosso dei soldi però si guadagna in VW in Banca VW. Qui con le leve giuste e con la sicurezza dei prestiti si guadagna 15% su ogni credito / anno (fai 3500€ / Media Modello)

Il grosso il conce lo guadagna sui tagliandi e sui premi per modelli venduti.

Il grosso il grossista lo guadagna sui ricambi e le transazioni finanziari e modelli fiscali vari, ma anche sulle rivendite (premio VW a importatore e sulle fette di mercato --> ricambi appunto).

Questo il caso VW, i dati sono totalmente differenti per BMW, MB e Audi.

BMW guadagna molto di più su ogni macchina, ma ha redditi più bassi in banca ma più alti per il conce per via dei prezzi ricambi... Audi guadagna molto di meno su ogni macchina ma ha i redditi più alti sui accessori non tecnici... e via dicendo.

Cioè il sistema é più complesso: AR non diventa una minaccia solo perché vende ho ha un - per dire 5 o 10% del mercato. La situazione diventa seriamente differente per Audi e MB e BMW se il Gruppo inizia ha entrare in una fetta degna del nome e con una banca interessante. Allora i grandi gruppi conce si iniziano a interessare e guardano come fare affari con AR e FCA. Al momento solo 500 e Jeep sono interessanti ma con una AR forte magari l' un o l' altro cambia idea e lascia stare Honda, Subaru, Peugeot, Renault, Lexus o qualche altro... Parlando dei mondi in qui FCA punta con AR (NAFTA / EU).

Al momento e per i prossimi anni nessuno si preoccupa nella triade anche perché i contratti tra gruppi conce e importatori che potrebbero essere figure importanti hanno ancora contratti validi per questi periodi e questi sono vincolanti.

T!

vuoi dire che è più redditizio per vw finanziare l'acquisto di un golf che venderla ?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi dire che è più redditizio per vw finanziare l'acquisto di un golf che venderla ?
Avete capito perché nel periodo nero, ci sono dei gruppi che sono rimasti in piedi facendo "poca industria" e preoccupandosi di vendere quello che avevano in casa, assieme a del denaro? :muto:
Link al commento
Condividi su altri Social

vuoi dire che è più redditizio per vw finanziare l'acquisto di un golf che venderla ?
si, perché alla fine la paghi molto di più del prezzo di listino.

E' lo stesso modo in cui BMW vende le GS 1200, o i gestori telefonici gli smartphone più cari. L'economia attuale si basa sull'indebitamento e sugli interessi da pagare.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

I commenti di Trucido dovrebbero venire pubblicati automaticamente in grassetto e in massima dimensione!

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete capito perché nel periodo nero, ci sono dei gruppi che sono rimasti in piedi facendo "poca industria" e preoccupandosi di vendere quello che avevano in casa, assieme a del denaro? :muto:

A questo aggiungiamo che nel periodo acuto della crisi dei debiti sovrani la triade si indebitava mediamente all'1,3 % e Fiat al 7,8%.......e questo senza considerare l'azione svolta dalla BCE :lol:.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.