Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Kiss Kiss radio impostata...Marchionne, sai cosa fare.

Inviato

Io aspetto le foto ufficiali, interni belli e il monitor touch (di generose dimensioni) è cosa buona e giusta.

Aspetto di vedere delle foto reali, i render non rendono quasi mai giustizia al prodotto.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Bellissima anche la "non QV" :si:

Tra 10 ore dovrebbe esserci la presentazione, comunque :happy:

Chissà se le riviste tenniche o ex autorevoli o sedicenti hanno già impostato la linea ...della serie

"sì però Audi è un'altra cosa, guardate le plastiche di purea di mele e mirtilli e le bocchette aeronautiche fatte con 122 pezzi"

"sì però BMW dai raga..."

oppure

"S4 trema il Biscione ti sta cercando"

Chissà...

Inviato

Ok... Ora posso dirlo: É B E L L I S S I M A !

La preferisco in versione liscia, perché quei "tagli" su paraurti e cofano non mi fanno impazzire come design.

Alla fine della fiera comunque é anche meno "classica" di quanto ci si potesse aspettare.

Interni che se confermati sono pippa bimane; vero, sanno un pò di Mazda, ma gli interni Mazda ha sempre avuto un che di Alfa... :mrgree:

Ora attendiamo di poterla vedere dal vivo e poterla toccare e provare!!!

P.S.: qualcuno con PS che mi trasforma il frontale in Maserati... :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.