Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

marchionne non si smentisce mai...classica macedonia di fiattume/americanume con pure una spruzzatina di violazione dei diritti umani :lol:

io so anche che i dipendenti di colore non sono ammessi alla stessa mensa dei dipendenti bianchi e devono mangiare sul piazzale del posteggio :si:

Ma macedonia un chezz.. pane e acqua.... :roll:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi leggevo, in un noto forum concorrente dedicato agli alfisti, un utente storico che avrebbe notizie "dall'interno":

-) il motore sarebbe un riciclo del vm/mercedes di appunto 2.2 litri ma attualmente hanno grandi problemi a fargli rispettare le potenze richieste con l'omologazione E6.

-) stanno riciclando materiali dagli scaffali semivuoti Chrylser per assemblare la Giulia

-) l'azienda non investe e quindi loro non possono fare miracoli

-) i dipendenti della nuova Alfa sono ammassati in maniera disumana in un edificio fatiscente.

Ora, posto che imho è una palese cazzata, SE fosse veramente un insider ad aver dichiarato ciò, siffatta persona la vedrei bene per 12 ore al giorno a 300 metri di profondità con il piccone in mano, così gli darei pure ragione a spalare letame gratuito su chi ti paga lo stipendio tutti i mesi approfittandoti dell'anonimato della rete.

Poi, capisco, il reddito di cittadinanza per comprarsi le VERE Alfa sarebbe meglio.

Per l'ultimo punto posso confermare (edificio fatiscente a parte), negli ultimi mesi sono state aggiunte molte persone all'organico senza però avere posto dove metterle.

Link al commento
Condividi su altri Social

oooh bene!!

iniziavo a preoccuparmi... queste sono le notizie degne di un topic di una nuova alfa!!

Vedi, sarà una palese boiata, però comincio a non reggere tutte queste persone che passano la vita a infamare l'azienda per le quali lavorano.

E non perchè gli paga una miseria in nero per passare la giornata a raccogliere i pomodori sotto il sole.

Mapporca, dopo tanti anni e tante minkiate fatte sembra che stiano andando nella direzione giusta e tutti a infamare e godere per le previsioni di fallimento?

Io amo l'alfa, mio padre ha avuto due 75, tre 33 e due 156. Io, dopo aver cercato di acquistare una 33 di fine produzione a 18 anni, ma non mi bastarono i soldi, ho avuto una 147. Ma sta gente che si definisce alfista riesce a farmi cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mrpink, il tuo problema è che non sei un Alfista vero... E i tuoi acquisti impuri lo dimostrano

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi, sarà una palese boiata, però comincio a non reggere tutte queste persone che passano la vita a infamare l'azienda per le quali lavorano.

E non perchè gli paga una miseria in nero per passare la giornata a raccogliere i pomodori sotto il sole.

Mapporca, dopo tanti anni e tante minkiate fatte sembra che stiano andando nella direzione giusta e tutti a infamare e godere per le previsioni di fallimento?

Io amo l'alfa, mio padre ha avuto due 75, tre 33 e due 156. Io, dopo aver cercato di acquistare una 33 di fine produzione a 18 anni, ma non mi bastarono i soldi, ho avuto una 147. Ma sta gente che si definisce alfista riesce a farmi cambiare idea.

Tra questo ed il topic sui prossimi modelli Alfa, almeno 2/3 sono di critiche verso questi cosiddetti "Alfisti talebani".

Ok c'è gente veramente assurda, concordo, ma non è che Fiat sia questa povera verginella attaccata dall'ISIS Alfista...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok..ma quando è ora di finirla è ora di finirla... Ora si scade nel ridicolo... Anzi... Nella frustrazione patologica.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

marchionne non si smentisce mai...classica macedonia di fiattume/americanume con pure una spruzzatina di violazione dei diritti umani :lol:

io so anche che i dipendenti di colore non sono ammessi alla stessa mensa dei dipendenti bianchi e devono mangiare sul piazzale del posteggio :si:

Mangiare ? E di quando in qua mangiano ? Solo se avanza qualcosa nei piatti e nelle pentole . :)

e vi diro' di piu' per i diesel piccoli da NLT stanno riciclando un magazzino di Perkins ereditati dalla Giulia :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.