Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
marchionne non si smentisce mai...classica macedonia di fiattume/americanume con pure una spruzzatina di violazione dei diritti umani :lol:

io so anche che i dipendenti di colore non sono ammessi alla stessa mensa dei dipendenti bianchi e devono mangiare sul piazzale del posteggio :si:

Ma macedonia un chezz.. pane e acqua.... :roll:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Oggi leggevo, in un noto forum concorrente dedicato agli alfisti, un utente storico che avrebbe notizie "dall'interno":

-) il motore sarebbe un riciclo del vm/mercedes di appunto 2.2 litri ma attualmente hanno grandi problemi a fargli rispettare le potenze richieste con l'omologazione E6.

-) stanno riciclando materiali dagli scaffali semivuoti Chrylser per assemblare la Giulia

-) l'azienda non investe e quindi loro non possono fare miracoli

-) i dipendenti della nuova Alfa sono ammassati in maniera disumana in un edificio fatiscente.

Ora, posto che imho è una palese cazzata, SE fosse veramente un insider ad aver dichiarato ciò, siffatta persona la vedrei bene per 12 ore al giorno a 300 metri di profondità con il piccone in mano, così gli darei pure ragione a spalare letame gratuito su chi ti paga lo stipendio tutti i mesi approfittandoti dell'anonimato della rete.

Poi, capisco, il reddito di cittadinanza per comprarsi le VERE Alfa sarebbe meglio.

Per l'ultimo punto posso confermare (edificio fatiscente a parte), negli ultimi mesi sono state aggiunte molte persone all'organico senza però avere posto dove metterle.

Inviato
oooh bene!!

iniziavo a preoccuparmi... queste sono le notizie degne di un topic di una nuova alfa!!

Vedi, sarà una palese boiata, però comincio a non reggere tutte queste persone che passano la vita a infamare l'azienda per le quali lavorano.

E non perchè gli paga una miseria in nero per passare la giornata a raccogliere i pomodori sotto il sole.

Mapporca, dopo tanti anni e tante minkiate fatte sembra che stiano andando nella direzione giusta e tutti a infamare e godere per le previsioni di fallimento?

Io amo l'alfa, mio padre ha avuto due 75, tre 33 e due 156. Io, dopo aver cercato di acquistare una 33 di fine produzione a 18 anni, ma non mi bastarono i soldi, ho avuto una 147. Ma sta gente che si definisce alfista riesce a farmi cambiare idea.

Inviato

Mrpink, il tuo problema è che non sei un Alfista vero... E i tuoi acquisti impuri lo dimostrano

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Vedi, sarà una palese boiata, però comincio a non reggere tutte queste persone che passano la vita a infamare l'azienda per le quali lavorano.

E non perchè gli paga una miseria in nero per passare la giornata a raccogliere i pomodori sotto il sole.

Mapporca, dopo tanti anni e tante minkiate fatte sembra che stiano andando nella direzione giusta e tutti a infamare e godere per le previsioni di fallimento?

Io amo l'alfa, mio padre ha avuto due 75, tre 33 e due 156. Io, dopo aver cercato di acquistare una 33 di fine produzione a 18 anni, ma non mi bastarono i soldi, ho avuto una 147. Ma sta gente che si definisce alfista riesce a farmi cambiare idea.

Tra questo ed il topic sui prossimi modelli Alfa, almeno 2/3 sono di critiche verso questi cosiddetti "Alfisti talebani".

Ok c'è gente veramente assurda, concordo, ma non è che Fiat sia questa povera verginella attaccata dall'ISIS Alfista...:roll:

Inviato

Ok..ma quando è ora di finirla è ora di finirla... Ora si scade nel ridicolo... Anzi... Nella frustrazione patologica.

Inviato
marchionne non si smentisce mai...classica macedonia di fiattume/americanume con pure una spruzzatina di violazione dei diritti umani :lol:

io so anche che i dipendenti di colore non sono ammessi alla stessa mensa dei dipendenti bianchi e devono mangiare sul piazzale del posteggio :si:

Mangiare ? E di quando in qua mangiano ? Solo se avanza qualcosa nei piatti e nelle pentole . :)

e vi diro' di piu' per i diesel piccoli da NLT stanno riciclando un magazzino di Perkins ereditati dalla Giulia :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.