Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato
I contralberi pare pacifico che ci siano, dubito assai invece che il basamento della versione trasversale sia in ghisa e questo della 952 in alluminio

Me l'aveva detto molto tempo fa, il motore del cirochi manco sapevamo fosse in previsione. Lui, fa altro, adesso lavora per la concorrenza, ma aveva visto notizie sui basamenti semplicemente perché doveva lavorare sul vano motore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato
fammi capire: gli zompi la futura moglie e poi pretendi che ti dia dritte certe? Imho, avesse potuto, ti avrebbe detto che stanno sviluppato la versione cabrio del Millennium falcon

Me la sono zompata un paio di volte parecchio prima che si mettessero insieme.

Poi ho, giustamente, segnato il passo.

Tanto per capirsi: nel momento in cui una fanciulla è impegnata, anche ufficiosamente, per me diventa off-limits. ;)

Chiudo qui l'OT pruriginoso.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Comunque penso che il nome lo abbiano già scelto no?

Ci mancherebbe che avessero ancora da andare in stampa con il materiale per il 24 perché devono ancora scegliere il nome.... apposto staremmo

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Inviato

Bè in effetti, non so come si chiamerà ma per me è e sarà sempre Giulia!

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato
Me l'aveva detto molto tempo fa, il motore del cirochi manco sapevamo fosse in previsione. Lui, fa altro, adesso lavora per la concorrenza, ma aveva visto notizie sui basamenti semplicemente perché doveva lavorare sul vano motore.

Ah beh se hai notizie affidabili in merito è un altro paio di maniche. Certo gli sarà costato uno sproposito, mi chiedo perché non progettare un unico basamento per impiego trasversale/longitudinale

Inviato
Ah beh se hai notizie affidabili in merito è un altro paio di maniche. Certo gli sarà costato uno sproposito, mi chiedo perché non progettare un unico basamento per impiego trasversale/longitudinale

infatti anche a me l'uscita del 2,2 ha lasciato perplesso sulle notizie che mi aveva dato. Boh, vedremo. Magari lo derivano dal due litri benza nuovo. Certo son palanche

Inviato
Ho sentito dire di cerchi in carbonio per la Giulia... Ma esistono?

spero vivamente di no. Li avevano messi sull'agera a ginevra e mi sembrano abbastanza inquietanti.. imho esplodono al primo cordolo di marciapiede :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.