Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Che vuol dire sta cosa del teaser 100%? spero dei dati tecnici...se ne han prodotte già 20/30 a Cassino non credo che fra due due giorni almeno 3 Giulia non siano ad Arese.

Qualcuno tra l'altro aveva scritto di una seconda presentazione il 29...ma è attendibile? grazie

Premesso che non ho fonti per me ne hanno pronte 50/100 almeno

Link al commento
Condividi su altri Social

Come temevo poco fa mi chiama una cliente, per una cosa importante, e mi fa "guardi vediamoci mercoledì alle 18:00 perché altrimenti poi dobbiamo rimandare a settimana prossima", bè io ho pensato che con lei posso rimandare, la presentazione della Giulia non può essere rimandata quindi ho dato buca alla cliente, ormai siamo arrivati a questi livelli:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come temevo poco fa mi chiama una cliente, per una cosa importante, e mi fa "guardi vediamoci mercoledì alle 18:00 perché altrimenti poi dobbiamo rimandare a settimana prossima", bè io ho pensato che con lei posso rimandare, la presentazione della Giulia non può essere rimandata quindi ho dato buca alla cliente, ormai siamo arrivati a questi livelli:mrgreen:

Guarda e se malauguratamente marchionne prende la febbre e rinvia la presentazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come temevo poco fa mi chiama una cliente, per una cosa importante, e mi fa "guardi vediamoci mercoledì alle 18:00 perché altrimenti poi dobbiamo rimandare a settimana prossima", bè io ho pensato che con lei posso rimandare, la presentazione della Giulia non può essere rimandata quindi ho dato buca alla cliente, ormai siamo arrivati a questi livelli:mrgreen:

No un attimo, ma è solo cliente o è appuntamento swinger?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a marchionne viene la febbre lo vado a prendere a casa!

Comunque no, non è un appuntamento swinger, in quel caso avrei preso un monitor da appendere al soffitto per seguire la presentazione:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che non ho fonti per me ne hanno pronte 50/100 almeno

Hmmm non è una catena a pieno regime mancano anche pezzi.cioè non tutte le componenti son prodotte in serie altrimenti sarebbe nei saloni a settembre e così non sarà. si parlava di max 30 pezzi ai tempi del 24 giugno

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Propongo ai moderatori di bloccare la discussione a pagina 952 e riaprirla solo appena comincia la presentazione :mrgreen:

Ecco, così andrebbe meglio :)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.