Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 72
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusa cosa hanno le altre in meno come sicurezza?

Se x 1.4 intendi il benzina quello della ceed è di 100cv.

Considera che una C Base ha già molto di suo.

Inviato
  • Autore

ciao

hai ragione mi sono sbagliata, volevo scrivere 100 cv ......ormai do i numeri

la cee'd in fatto di sicurezza è quella più completa, alle altre manca sempre qualcosa. Comunque non cerco il pelo nell'uovo ma la massima sicurezza qualsiasi macchina scelga visto che mi deve durare come la mia cara 206 che ha 12 anni ormai.

Scusa cosa hanno le altre in meno come sicurezza?

Se x 1.4 intendi il benzina quello della ceed è di 100cv.

Considera che una C Base ha già molto di suo.

Inviato

Prima di prendere l'auto attuale ho meditato parecchio visto che non trovavo la quadratura del cerchio! Pensa che la mia 146 aveva 15 anni! Di cui 12 con me

Inviato

Credo che la Ceed a benzina vada benissimo. È la più spaziosa e confortevole, ma non la più sportiva.se cerchi più brio c'è la Focus ma spendi di più. Occhio che il discorso delle promozioni che scadono a fine mese è uno specchietto per le allodole! Le rinnovano tutti i mesi se vogliono vendere!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Ceed é un´auto piuttosto robusta, l´unico neo sta nei consumi che se non ricordo male sono sopra la media. Per il resto é costruita con estrema cura e con interni di qualitá. Visto che intendi tenerla a lungo non dimenticherei la garanzia di ben 7 anni o 150000km;)

Prima di acquistare é sempre meglio fare una prova su strada per capire se é il motore giusto .

Modificato da drucker

Inviato
  • Autore

ciao

andata finalmente dal concessionario Ford, ho visto la Focus.

Bella, sportiva ma grande e la consolle è un po' troppo carica.

Focus 1.0 100 cv a € 15.000 in pronta consegna, colore Lunar Sky

Inviato
ciao

andata finalmente dal concessionario Ford, ho visto la Focus.

Bella, sportiva ma grande e la consolle è un po' troppo carica.

Focus 1.0 100 cv a € 15.000 in pronta consegna, colore Lunar Sky

La consolle centrale è effettivamente un po effetto Enterprise, quasi fosse una plancia di un Airbus...è per questo che nell'imminente restyling la Focus beneficerà di un bel trattamento di pulizia della consolle.

Detto questo comunque a me piace molto ma sono appunto gusti personali.

Non ho ben capito il concetto di "grande": intendi le dimensioni esterne? È lunga 4,35m non un'esagerazione;).

Il prezzo mi pare di capire sia della versione plus giusto?

Se ti orienti sulla Ceed benzina di pari potenza 1.4 in versione base la paghi 2000€ in meno ed è più corta della Focus di 10cm circa, quindi potrebbe fare al caso tuo con una bella pancia ordinata senza fronzoli e di pari qualità costruttiva di Ford.

Valla a vedere e provala.

A proposito l'hai provato il turbo Ford?

Modificato da k.a.r.r.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Ciao

la plancia è bella potevano solo evitare la parte telefono....tasti troppo piccoli.

Grande nel senso di lunga...è più lunga giustamente come hai fatto notare della Kia, non è un'esagerazione anche perché a me piacciono le macchine grandi e grintose.

I concessionari Ford a Lucca sono un po' strani...il primo non mi ha parlato della Focus mentre il secondo trovato aperto finalmente non me lo ha proposto.

Domani proverò la Kia per vedere se oltre l'estetica della macchina mi piace anche il motore e come si comporta.

Ps: la differenza di costo è di solo 1.000€

La consolle centrale è effettivamente un po effetto Enterprise, quasi fosse una plancia di un Airbus...è per questo che nell'imminente restyling la Focus beneficerà di un bel trattamento di pulizia della consolle.

Detto questo comunque a me piace molto ma sono appunto gusti personali.

Non ho ben capito il concetto di "grande": intendi le dimensioni esterne? È lunga 4,35m non un'esagerazione;).

Il prezzo mi pare di capire sia della versione plus giusto?

Se ti orienti sulla Ceed benzina di pari potenza 1.4 in versione base la paghi 2000€ in meno ed è più corta della Focus di 10cm circa, quindi potrebbe fare al caso tuo con una bella pancia ordinata senza fronzoli e di pari qualità costruttiva di Ford.

Valla a vedere e provala.

A proposito l'hai provato il turbo Ford?