Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'auto ideale per autostrada (e non solo)

Featured Replies

Inviato
Sarei orientato a scansare le berline "classiche": mi hanno convinto essere auto "da pensionati", e io ancora non lo sono ;)

C'è la station wagon volendo.

La Passat é più da pensionato comunque :attorno:

• Risposte 47
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

assolutamente da pensionato,

però è estremamente confortevole, specie nella versione a metano è molto silenziosa

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Sarei orientato a scansare le berline "classiche": mi hanno convinto essere auto "da pensionati", e io ancora non lo sono ;)

Auto usate: Volvo, XC 60, D3 *DA AUTORALLY LA NUOVA XC60 MY2015!!* AutoScout24 pagina di dettaglio

Considera sempre un 10% di sconto

Auto usate: Volvo, XC 70, D4 181cv Polar *Per P.IVA e MEDICI* AutoScout24 pagina di dettaglio

Nuovo motore da 181 CV

Oppure tantissima Mazda6 o Honda Accord. Le paghi un tozzo di pane, ma hanno entrambi dei diesel indistruttibili

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

Mia moglie spinge per il Suv. Alla fine penso che opterò per la Mazda CX5, che, da quanto leggo, mi sembra un buon compromesso tra prestazioni e consumi.

Inviato
Mia moglie spinge per il Suv. Alla fine penso che opterò per la Mazda CX5, che, da quanto leggo, mi sembra un buon compromesso tra prestazioni e consumi.

Un consiglio spassionato, siccome so per certo che convincere una donna è più difficile che scalare l'Everest in mutande ed infradito, secondo me ti conviene pensar di testa tua; per esperienza ti posso assicurare che un SUV in autostrada è scomodo, rumoroso e consuma molto di più oltre ad essere oggettivamente più pericoloso; alle alte velocità autostradali ha delle risposte molto più lente e goffe e rischia di ribaltarsi rispetto ad un'automobile normale. Da quando han cambiato a mio padre l'a4 e gli han dato la Murano (sono aziendali) ha iniziato ad andare in treno, vedi te! (e mio padre non è che sia un patito, anzi, è un uomo di 60 anni che guida normalmente)

Con l'a4 3.0TDI con un pieno ci ho fatto tranquillamente Pescara-Bologna-Pescara, con la Murano che ha un motore più piccolo con quasi 50cv in meno ho dovuto far benzina a meno della metà del ritorno, poi la frenata, mioddio, sembra che non si fermi rispetto all'a4.

Inviato

Esatto, vai a farti fare il preventivo per la CX-5 e poi dici a tua moglie che é tutto ok ma c'era da aspettare 4 mesi per la consegna.

Glielo dici scendendo da una fiammante Mazda 6, rigorosamente color rosso speciale. :si:

Ti bestemmierà contro per qualche giorno, non farete sesso, però alla fine andrà tutto a posto ed inizierà a riferirsi all'auto come elettrodomestico, come fanno sempre le donne, fino al prossimo cambio auto.