Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, HF integrale dice:

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/03/06/gruppo_fca_marchionne_annuncia_il_futuro_a_ginevra.html

 

Sergio Marchionne 

In Europa Fiat lascerà spazio ad altri marchi

Fiat e il ruolo in Europa. “Abbiamo bisogno di fare spazio ai marchi più potenti. Non sto uccidendo Fiat, credo che abbia un grande futuro in America Latina, e che in Europa possa contare sulla forza della 500. Ma non dobbiamo essere emotivi: la rilevanza di Fiat per il pubblico è diminuita. Prendete la Lancia: io guido una Delta Integrale e credo che fosse la migliore macchina che il gruppo costruiva all’epoca. Ma poi il marchio ha perso importanza”.

 

Bene altra strategia sbagliata. Speriamo nel nuovo AD.

La rilevanza di Fiat per il pubblico è diminuita? Porca vacca quante cazzate. Sta iniziando a sragionare, si vede che non è un uomo di industria. La rilevanza è diminuita perché non fa più macchine. Quelle che fa stravendono (vedi Tipo).

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat non ha piu' rilevanza nel pubblico.

Vive solo di 500.

Lancia ha perso valore.

 

Ma non si rende conto questo cretino che la colpa e' solamente sua? 

Se non produce piu' modelli a marchio Fiat, la gente va altrove.

Se non investe piu' in Lancia, il marchio vende sempre meno ed e' meno conosciuto.

 

I danni li ha fatti lui solo per portare in alto Jeep, Alfa Romeo e Maserati.

Non lo capisce che in Europa ci sono persone che non campano con il suo stesso stipendio, e quindi si accontenterebbe di una Nuova Punto o di una Nuova C-SUV Fiat?
E che se marchi nati dal nulla oggi esistono (Lexus, DS, Cupra...), rilanciare un marchio con un passato glorioso non sarebbe poi cosi' complicato. 

 

E invece diamo la colpa ai marchi Fiat e Lancia con non hanno piu' valore.

Quanta delusione da questo tizio. Fa bene nella finanza del gruppo, quanto fa malissimo al prodotto dei marchi.

 

Per fortuna che non restera' ancora per molto...!

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Bertoz dice:

E che se marchi nati dal nulla oggi esistono (Lexus, DS, Cupra...), rilanciare un marchio con un passato glorioso non sarebbe poi cosi' complicato.

Tutti e tre però hanno alle spalle dei gruppi enormi e mercati interni che si comprano anche la merda purchè abbia un logo "familiare". Per non parlare di leggi protezioniste, aiuti di stato, barbatrucchi e cartelli.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Bertoz dice:

Fiat non ha piu' rilevanza nel pubblico.

Vive solo di 500.

Lancia ha perso valore.

 

Ma non si rende conto questo cretino che la colpa e' solamente sua? 

Se non produce piu' modelli a marchio Fiat, la gente va altrove.

Se non investe piu' in Lancia, il marchio vende sempre meno ed e' meno conosciuto.

 

I danni li ha fatti lui solo per portare in alto Jeep, Alfa Romeo e Maserati.

Non lo capisce che in Europa ci sono persone che non campano con il suo stesso stipendio, e quindi si accontenterebbe di una Nuova Punto o di una Nuova C-SUV Fiat?
E che se marchi nati dal nulla oggi esistono (Lexus, DS, Cupra...), rilanciare un marchio con un passato glorioso non sarebbe poi cosi' complicato. 

 

E invece diamo la colpa ai marchi Fiat e Lancia con non hanno piu' valore.

Quanta delusione da questo tizio. Fa bene nella finanza del gruppo, quanto fa malissimo al prodotto dei marchi.

 

Per fortuna che non restera' ancora per molto...!

I numeri non gli danno tutto torto...

FIAT, malgrado qualche modelli "morti", aumenta le sue vendite e la sua redittivita.

 

21 minuti fa, sonicwp7 dice:

Pubblico qua perché il topic Alfa Romeo è chiuso, dal profilo Instagram di Klaus Busse, sketch di Giulia coupé??? 5a9e9e2ed99f3_Screenshot_2018-03-06-14-52-4101.thumb.png.309bc0bed59d0df492c2c116cab4e0a2.png

Ha 4 porte (vedere parte interna dietro...).

 

E una semplice Giulia sketchata.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, HF integrale dice:

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/03/06/gruppo_fca_marchionne_annuncia_il_futuro_a_ginevra.html

 

Sergio Marchionne 

In Europa Fiat lascerà spazio ad altri marchi

Fiat e il ruolo in Europa. “Abbiamo bisogno di fare spazio ai marchi più potenti. Non sto uccidendo Fiat, credo che abbia un grande futuro in America Latina, e che in Europa possa contare sulla forza della 500. Ma non dobbiamo essere emotivi: la rilevanza di Fiat per il pubblico è diminuita. Prendete la Lancia: io guido una Delta Integrale e credo che fosse la migliore macchina che il gruppo costruiva all’epoca. Ma poi il marchio ha perso importanza”.

 

Bene altra strategia sbagliata. Speriamo nel nuovo AD.

 

Se ne va appena in tempo, meno male.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HF integrale dice:

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/03/06/gruppo_fca_marchionne_annuncia_il_futuro_a_ginevra.html

 

Sergio Marchionne 

In Europa Fiat lascerà spazio ad altri marchi

Fiat e il ruolo in Europa. “Abbiamo bisogno di fare spazio ai marchi più potenti. Non sto uccidendo Fiat, credo che abbia un grande futuro in America Latina, e che in Europa possa contare sulla forza della 500. Ma non dobbiamo essere emotivi: la rilevanza di Fiat per il pubblico è diminuita. Prendete la Lancia: io guido una Delta Integrale e credo che fosse la migliore macchina che il gruppo costruiva all’epoca. Ma poi il marchio ha perso importanza”.

 

Bene altra strategia sbagliata. Speriamo nel nuovo AD.

 

Può ammazzare tutti i marchi che vuole, il CEO è lui... ma perché infierire così a ogni dichiarazione pubblica? :-(

  • Tristezza! 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, itr83 dice:

 

Se ne va appena in tempo, meno male.

speriamo che il successore non la pensi come lui però!!

 

a fatica posso capire il voler sacrificare Fiat in favore di Jeep per i SUV in Europa a maggiore redditività ma relegarla ad un ruolo sempre più marginale fatto di sole 500 no, tanto più quando Panda e Tipo vendono bene

Dacia, Skoda e i coreani si sono costruiti gamma e fama dal nulla, perchè Fiat deve rinunciare a quelle vendite???

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.