Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Escludendo gli spot pubblicitari (Doblô, Scudo, Talento, Ducato, Strada), è stato detto che la Fiat avrebbe 5 modelli globali, presumibilmente venduti in Europa:

500

600

B hatch (liggotto design)

UV5 (linggotto design)

Il  quinto modello non è noto

 

L'attuale Panda sarebbe in produzione fino al 2027. Credo che potrebbero creare una nuova Panda esclusivamente 4x4 risalendo alla prima generazione. Sarebbe un veicolo più economico e più confortevole per uso urbano rispetto a una Suzuki Jimny. Ci sarebbe un potenziale per il mercato globale e avrebbe successo in Europa

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Graziano68dt scrive:

A proposito, a quando un CEO vero in Stellantis e non un revisore contabile mascherato?

Secondo me questo è un punto cruciale. Tavares va bene per l'integrazione e la profittabilità a breve termine, ma per il lungo serve qualcun'altro di più fresco e con una visione che va al di là della tirchieria attuale su letteralmente tutto

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, stigghiolaro scrive:

Che sia difficile, se non impossibile, omologare le auto 4x4 in generale figuriamoci se sono così piccole?

La suzuki ha ignis e swift 4x4.

Hanno abbandonato il 4x4 su 500x, mentre toyota ha tirato fuori la yaris cross 4x4

 

Evidentemente è Fiat a non saper omologare auto 4x4

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non vi è chiaro che tra quattro anni Stellantis in Europa farà esclusivamente BEV. 

Con le quali le versioni 4x4 vengono gratis o quasi. 

Tra l'altro sono previste nei vari pianali. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, M86 scrive:

La suzuki ha ignis e swift 4x4.

Hanno abbandonato il 4x4 su 500x, mentre toyota ha tirato fuori la yaris cross 4x4

 

Evidentemente è Fiat a non saper omologare auto 4x4

In Stellantis devono abbassare la media delle emissioni, prima pagavano miliardi di crediti a Tesla, ora invece no. Suzuki è alleata con Toyota per abbassar la media europea

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

In Stellantis devono abbassare la media delle emissioni, prima pagavano miliardi di crediti a Tesla, ora invece no. Suzuki è alleata con Toyota per abbassar la media europea

Oltre al fatto che Suzuki nel mercato delle piccole 4x4 world wide fa vendite che Stellantis si sogna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nucarote scrive:

Oltre al fatto che Suzuki nel mercato delle piccole 4x4 world wide fa vendite che Stellantis si sogna.

E notiamo come in Europa i listini Suzuki 4x4 siano virtuali. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.