Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, Aymaro dice:

non mi sembra che abbia detto 2-3 anni, ma 6 mesi

 

Ah, cominciamo ad apprezzare la differenza fra "ritardo" e "ritardo", fra 3 mesi e 3 anni.

 

Fra un po' cominceremo a ricordare la differenza fra il ritardo annunciato dall'imparzial ciferri (9mesi) e quello che al momento (ma anche al tempo dell'articolone) sono i mesi annunciati (3-4 mesi).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, francomilano dice:

comunque questa querelle infinita dei ritardi riguarda i forum dove pare che siano tutti con l'assegno circolare in mano da 40000€ che frigge

 

Di persone che stanno con un assegno da 40.000 euro in mano per un'auto che al momento è solo su una slide io però ne conosco poche.

Mi pare anzi che siamo ben muniti di pazienza. È dal 2009 che vengono sbandierate previsioni di vendita irrealistiche e regolarmente smentite. Abbiamo fiduciosamente atteso che il cammino che ha portato alla nascita di FCA fosse completato in ogni sua parte perchè finalmente si potessero fare dei piani di prodotto definitivi e sufficientemente ambiziosi, senza continui congelamenti di modelli chiave e ripensamenti quasi quotidiani.

Il 2015 doveva essere l'anno delle decisioni irrevoca-bi-li, e sono state annunciate due cose: 5 miliardi di investimenti e una grande offensiva di modelli da qui al 2018. Ora si scopre che il 2018 diventerà il 2020, e che pure i 5 miliardi in realtà erano troppi.

Nessuno obietta sul fatto che le intenzioni siano buone, il fatto è che queste da sole non bastano più. E pure il ragionamento "ma chi avrebbe mai immaginato tanta roba 5 anni fa" poteva andare bene massino 3-4 anni fa ;)

Ora trovo legittimo aspettarsi un cambio di passo anche sugli annunci, e non solo sui prodotti.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto con questi ritardi la gamma diventa vecchia senza aggiornamenti "veri"(vedi giulietta rest.), il pubblico poi si accorge che la giulia(presentata ormai 7 mesi fa) esce già "vecchia" o almeno la percezione è quella e magari come tutti i modelli del gruppo per avere la versione sportiva bisogna aspettare ancora...non per fare il solito disfattismo  da ex alfista son veramente deluso..

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, stev66 dice:

 

18 ore fa, stev66 dice:

 

1 ora fa, Kippur dice:

 

Ma siamo sicuri che l'ipotetica hatch tp possa essere considerata l'erede della Giulietta?

Purtroppo pare sarà un prodotto molto più di nicchia, per sfruttabilità e prezzi.

Ipoteticamente, non ragionando quadrimensionalmente, Giulietta e Giorgetta avrebbero potuto anche coesistere in una gamma anacronica.

Quindi non si tratta di fare restyling per dare continuità al modello, ma più di continuare a vendere Giulietta finchè non ci sarà abbastanza roba da riempire i saloni (e tenerli commercialmente in piedi).

Giorgetta è fantastico! :-D 

Per il resto cliccate il link che ho in firma.

Ultima cosa: Marchionne quando va in pensionne? E poi che succede? :)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate fatemi capire, poiché mi sono rifiutato per mesi di leggere qualsiasi thread riguardante AR per N motivi. Ora, da quel che leggo, e non solo qui in Autopareri, Vogliono lanciare Giulia Normale "verso" fine 2016?

 

Faccio tre considerazioni:

 

- i tedeschi se la staranno (giustamente) facendo sotto dalle risate dopo le dichiarazioni in pompa magna del 24 giugno

- quando, finalmente, si potrà comprare, molto probabilmente saremo in odore di Restyling per classe C, la A4, che è stata presentata DOPO Giulia, è già in vendita da mò e circola già parecchio sulle strade, almeno qui in Veneto; e la Serie 3 "prossima" già circola camuffata e si dice potrebbe essere presentata addirittura a Francoforte 2017, quindi, sarà dura.....dura davvero. Troveranno persone disposte a sborsare 50k euro per una macchina presentata "quasi" due anni prima, già vista, e dalla tecnologia infotaiment di bordo, a questo punto, antiquata poiché appartenente alla precedente generazione di manopoloni e basta?

- ancora una volta, in FCA disattendono ciò che dicono, quindi una visione complessiva a medio termine (e anche a BREVE termine) non c'è

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto dice:

scusate fatemi capire, poiché mi sono rifiutato per mesi di leggere qualsiasi thread riguardante AR per N motivi. Ora, da quel che leggo, e non solo qui in Autopareri, Vogliono lanciare Giulia Normale "verso" fine 2016?

 

Faccio tre considerazioni:

 

- i tedeschi se la staranno (giustamente) facendo sotto dalle risate dopo le dichiarazioni in pompa magna del 24 giugno

- quando, finalmente, si potrà comprare, molto probabilmente saremo in odore di Restyling per classe C, la A4, che è stata presentata DOPO Giulia, è già in vendita da mò e circola già parecchio sulle strade, almeno qui in Veneto; e la Serie 3 "prossima" già circola camuffata e si dice potrebbe essere presentata addirittura a Francoforte 2017, quindi, sarà dura.....dura davvero. Troveranno persone disposte a sborsare 50k euro per una macchina presentata "quasi" due anni prima, già vista, e dalla tecnologia infotaiment di bordo, a questo punto, antiquata poiché appartenente alla precedente generazione di manopoloni e basta?

- ancora una volta, in FCA disattendono ciò che dicono, quindi una visione complessiva a medio termine (e anche a BREVE termine) non c'è

 

Hai appena aperto il vaso di Pandora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo Seven ;-) , sono consapevole che adesso sarò tacciato di blasfemìa,ma ciò che ho scritto è la realtà dei fatti, a quanto apprendo. Inutile poi venirmi a dire che mi "sbaglio", che sono "fazioso" e che "non capisco una mazza di auto". 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ribadisco, quando Scadonne sarà scaduto (e non mi pare che manchi poco) e ritirato a Ginevra a bozzare Ferrari sui guard rail, che ne sarà?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto dice:

Certo Seven ;-) , sono consapevole che adesso sarò tacciato di blasfemìa,ma ciò che ho scritto è la realtà dei fatti, a quanto apprendo. Inutile poi venirmi a dire che mi "sbaglio", che sono "fazioso" e che "non capisco una mazza di auto". 

No, nessuna blasfemia, però, prima di urlare allo scandalo, aspettiamo che certe scadenze siano realmente disattese. Che detto in altri termini, significa non spacciare rumors/opinioni per notizie, almeno per il momento, destituite di fondamento :-).

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.