Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Felis dice:

Ma ribadisco, quando Scadonne sarà scaduto (e non mi pare che manchi poco) e ritirato a Ginevra a bozzare Ferrari sui guard rail, che ne sarà?

 

Stanno facedo incetta di maglioni blu nei reparti moda bimbo per il suo successore/clone.

 

AUSTIN-POWERS.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosi...come nota a margine..giusto per farvi tornare con i piedi sulla terra..

 

Cita

L’ingegnere capo del reparto Performance di Ford, Tyrone Johnson, parlando con CarAdvice in occasione del lancio della nuova Focus RS, è stato irremovibile su questo punto. Nello specifico ha dichiarato che “relativamente alla Fiesta RS, ho visto alcuni commenti da parte di alcuni esperti del mondo Ford ed escludo che questo modello sia nei piani. In genere noi non parliamo di prodotti futuri, ma in questa particolare occasione ci sono state alcune osservazioni e sono assolutamente sbagliate”.

 

..avreste bisogno di più soggetti come questi. E' evidente che avete qualche problemino a gestire l'ansia e le aspettative.

E sempre a proposito di Ford, giacchè l'ho tirata in ballo, ci hanno messo un intero anno per avviare la produzione della Focus RS da quando l'hanno presentata.

Un intero anno.

E non si trattava di un modello nuovo. Si trattava di un modello tamarro della loro wolrd car per antonomasia in produzione da anni. 

...non se ne può proprio più..questo topic è uno scontro totale..:thumbdown:

  • Mi Piace 3

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, pennellotref dice:

No, nessuna blasfemia, però, prima di urlare allo scandalo, aspettiamo che certe scadenze siano realmente disattese. Che detto in altri termini, significa non spacciare rumors/opinioni per notizie, almeno per il momento, destituite di fondamento :-).

 

Ma io non urlo allo scandalo, ci mancherebbe altro :-) Faccio solo considerazioni su quanto affermato dai vertici FCA in persona.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I tedeschi pensino ai c@22i loro, tra PM10 fuori controllo e piani per riconvertire la produzione a TA perché o cresci o muori io non starei tanto a ridere!

 

Detto ciò, a me fottesega, non ho i soldi per comprare nemmeno un modello in PP (almeno, non ora), ma rimane l'amarezza di vedere che rimandano sempre il traguardo. 

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto dice:

 

Ma io non urlo allo scandalo, ci mancherebbe altro :-) Faccio solo considerazioni su quanto affermato dai vertici FCA in persona.

Posto che potrebbe sempre accadere, "i vertici FCA in persona" non hanno mai detto che metteranno in circolazione un auto a quasi due anni dalla presentazione ;). Sono altri che lo dicono ...........Vedremo, potrebbero anche aver ragione :-)

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete tutti fantastici...

 

Ma la cosa più corretta, ad ora, l'ha scritta jacksparrow.82 "E' evidente che avete qualche problemino a gestire l'ansia e le aspettative. "

 

:lol:

Ci metterei un po' meno pathos, in positivo e negativo... Giulia in fin dei conti è in dirittura d'arrivo, probabilmente ad un anno dalla presentazione del 24 giugno saranno già regolarmente in circolazione i primi modelli... sempre Ford, lancio la nuova Mondeo che si è poi vista 2 anni dopo... (si è vista vero?:eek:)

Modificato da nubironaSW
l'italiano sconosciuto...
  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Cosi...come nota a margine..giusto per farvi tornare con i piedi sulla terra..

 

 

..avreste bisogno di più soggetti come questi. E' evidente che avete qualche problemino a gestire l'ansia e le aspettative.

E sempre a proposito di Ford, giacchè l'ho tirata in ballo, ci hanno messo un intero anno per avviare la produzione della Focus RS da quando l'hanno presentata.

Un intero anno.

E non si trattava di un modello nuovo. Si trattava di un modello tamarro della loro wolrd car per antonomasia in produzione da anni. 

...non se ne può proprio più..questo topic è uno scontro totale..:thumbdown:

 

Ergo, delle due l'una. O non fai annunci che non siano strettamente indispensabili, oppure, se li fai, li fai plausibili e rispondenti al vero.

Anche perché qui mi sembra che la questione non verta sulla smania di avere subito le foto hi. res. e i millemila modelli che spakkano il kulo ai krukki, ma semplicemente sul metodo - opinabile, discutibile, migliorabile... posso dirlo o qualcuno si offende? - di comunicare i piani aziendali, perché alla prima no, alla seconda nemmeno, ma alla terza si arrischia la figura da cioccolatai, e la gente si domanda: ma è sempre sfiga, o ci marciano un po'?

 

Prendiamo la Giulia. Credo che gli infiniti problemi (reali, ci mancherebbe) che vengono snocciolati qui su Autopareri.com per spiegare i ritardi siano noti anche agli addetti ai lavori (o almeno lo spero per loro). E allora: te l'ha ordinato il dottore di presentarla il 24 giugno 2015, ben sapendo che sottoporrai - lo so perché ho una mia amica che era coinvolta in prima persona nel progetto - chi ci lavora a scadenze inusuali e fisiologicamente non verosimili?

 

Diciamo allora che il buon Marchionne è uno che ci lavora molto con gli annunci, la Giulia si è presa le prime pagine dei giornali, i PP ricchi di ciccia fanno scrivere migliaia di paginate di pippe sui forum, il mercato finanziario reagisce favorevolmente. Questo va bene, no? E allora deve stare bene pure l'obiezione ogni volta che o devi posticipare il lancio di un prodotto, o sei perennemente costretto dalle congiunture sfavorevoli a rivedere target e scadenze (moooolto ottimistici) che hai trionfalisticamente annunciato.

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete tutti fantastici...

 

Ma la cosa più corretta, ad ora, l'ha scritta jacksparrow.82 "E' evidente che avete qualche problemino a gestire l'ansia e le aspettative. "

 

:lol:

Ci metterei un po' meno pathos, in positivo e negativo... Giulia in fin dei conti è in dirittura d'arrivo, probabilmente ad un anno dalla presentazione del 24 giugno saranno già regolarmente in circolazione i primi modelli... sempre Ford, lancio la nuova Mondeo che si è poi vista 2 anni dopo... (si è vista vero?:eek:)

Beh certo... Se adesso avere un'opinione diversa è

E' evidente che avete qualche problemino a gestire l'ansia e le aspettative.

Beh direi che si può chiudere il topic da qua al 2020!

Non so... Basterebbe prendere atto che forse forse qualche ritardo sulla loro tabella di marcia c'é, che qualcuno venuto a conoscenza ci ha ricamato sopra, e che più che un problema interno é un problema di fornitori. Punto! Senza dover sempre e a tutti costi dover giustificare o dare dei miscredenti a chi la pensa diversamente!

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

O-o Spero  che nel mio post non sia passato il messaggio che dici (Senza dover sempre e a tutti costi dover giustificare o dare dei miscredenti a chi la pensa diversamente!), che non era mia intenzione. :eek:

 

Intendevo solo di mantenere più tranquillità di giudizi sia in un verso (marchionne sei un dio) che nell'altro (marchionne dimettiti!!!11!!uno!) :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

 

Non so... Basterebbe prendere atto che forse forse qualche ritardo sulla loro tabella di marcia c'é,

 

Fatto!

 

che qualcuno venuto a conoscenza ci ha ricamato sopra, e che più che un problema interno é un problema di fornitori.

 

Fatto!

 

Senza dover sempre e a tutti costi dover giustificare o dare dei miscredenti a chi la pensa diversamente!

 

No mi spiace..qui sbagli..perchè la tendenza, che mi fa scartavetrare i cosiddetti, è sempre e solamente il solito, sterile, trito, ritrito, usato, abusato, consumato, noioso, attacco al modus operandi del gruppo italiano. Anche quando, come in questo caso, il modus operando è totalmente differente da qualunque cosa abbiano mai fatto a Torino. Da parte di utenti che poi sono attivi e consapevoli di certe dinamiche ma che, evidentemente, trovano più gustoso buttarla in caciara e fare le solite considerazioni "tanto al kg". Lukka dai..come se non lo sapessi..

  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.