Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Dopo l’estate arriva il 4.2 V8 anche su Cayenne ?

18 minuti fa, iDrive dice:

Sui prossimi modelli Porsche non farà più Diesel per esempio. Alfa deve seguire il trend. Toyota da numeri alti in UE anche senza o pochi Diesel. ;)

Toyota e Porsche hanno phev, roba che Alfa non ha.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

Dopo l’estate arriva il 4.2 V8 anche su Cayenne ?

In Francia si dice di no...

2 minuti fa, lukka1982 dice:

Dopo l’estate arriva il 4.2 V8 anche su Cayenne ?

Toyota e Porsche hanno phev, roba che Alfa non ha.

Basta solo averlo in FCA e già esiste.

 

Comunque si, si deve avere PHEV e BEV in tutti i marchi di FCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, weidman dice:

Continuo a non capire perché un marchio sortivo come Alfa debba proporre solamente un suv per il segmento C quando la concorrenza (anche quella non sportiva) propone sia il suv sia la 2 volumi.

Se si è disposto a pagare il plus della tp rispetto alle concorrenti Premium ta, è se ne accetta i minus, potrebbe esserci. Ma poi non lamentiamoci se in concessionaria non troviamo più le superofferte a 19.990 euro ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse però dovremmo anche smetterla di chiamare SUV tutto ciò che non è tradizionale. 

 

Una crossover è solo una berlina rialzata, con ruote più grandi e protezioni laterali, non un SUV nel senso originario del termine.

 

Non bastano le protezioni laterali ed i passaruota più generosi per definire un'auto un SUV, queste ad esempio non lo sono

 

 

USB50MNC021A0102.jpg

 

Ford-Ka-FreeStyle-02-1024x680.jpg

 

Fermo restando che le ruote sono un po' come le tette, più sono grandi e più attirano, mentre il posteriore di una SW attrae come un culo basso.

 

Le protezioni laterali sono un po' il pushup delle ruote

 

Push+up+bra+before+and+after.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Che pensino a lanciare modelli tipo..Giulia coupé...nuova Giulietta..Ammiraglia!!! Invece di pensare solo ai suv!!!.Il suv grande lo avrei lanciato alla fine del piano industriale!!! Si va a snaturare il marchio e la storia dell alfa romeo!!! Basta trattori!!??

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando come chiameranno quest'eventuale SUV.

Avrei una malsana idea: Alfa Romeo Lavaredo.

Il Nome oltre ad essere un'ulteriore richiamo alla montagna, già fatto dallo Stelvio,  il nome sarebbe geniale anche dal punto di vista del marketing, questo è il terzo modello della cosiddetta rinascita Alfa, e le tre cime di Lavaredo sono proprio tre ;) 

 

  • Perplesso... 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.