Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 1/6/2018 at 19:12, Steve 89 scrive:

Dove vivi di bello che girano tutti con delle ammiraglie da 3.0cc?

Piccola città, Taranto.

Ma ti assicuro che qui è pieno di macchinoni, eppure non è che ci sia un economia proprio fiorente in questo momento ma hanno tutti macchine grosse.

Solo sabato ho visto una Maserati Granturismo, Classe C AMG, un concessionario qui vicino ha appena venduto una classe A AMG e le solite berline di segmento D ed E premium. Qui vanno molto Audi e BMW comunque nel segmento E............

Link al commento
Condividi su altri Social

non potrebbe essere che facciano credere che la giulietta venga mantenuta con un restyling, ma difatto verrà sostituita dal c uv che verrà dopo e che quindi veramente sarà solo un aggiornamento per tirare avanti fino all uscita della versione nuova suv?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente cresdo che stilisticamente i bozzetti del PP Alfa Romeo c'entreranno poco con la realtà. 8C "troppo generica", GTV troppo vicino alla Giulia di serie (un sr 4 all'italiana.......). E la storia è sempre stata generosa a livello stilistico con Alfa. 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Piccola città, Taranto.

Ma ti assicuro che qui è pieno di macchinoni, eppure non è che ci sia un economia proprio fiorente in questo momento ma hanno tutti macchine grosse.

Solo sabato ho visto una Maserati Granturismo, Classe C AMG, un concessionario qui vicino ha appena venduto una classe A AMG e le solite berline di segmento D ed E premium. Qui vanno molto Audi e BMW comunque nel segmento E............

Ci ho vissuto due mesi a Taranto, quello che ricordo e' l'anzianita' del parco auto circolante, non la presenza di ammiraglie 3.0

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alfaromeopassion scrive:

Piccola città, Taranto.

Ma ti assicuro che qui è pieno di macchinoni, eppure non è che ci sia un economia proprio fiorente in questo momento ma hanno tutti macchine grosse.

Solo sabato ho visto una Maserati Granturismo, Classe C AMG, un concessionario qui vicino ha appena venduto una classe A AMG e le solite berline di segmento D ed E premium. Qui vanno molto Audi e BMW comunque nel segmento E............

Oddio, una volta sono stato a Taranto e nel complesso ho girato per la Sicilia diverse volte... sinceramente avrei da ridire sulla tua versione del parco circolante .

 

dovresti vedere allora il parco circolante qui a Vienna...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Steve 89 scrive:

Al volante? Lascialo stare che nei dati strumentali rilevati e' sballatissimo e non attendibile. Se prendi quattroruote e confronti il peso della giulietta con A3, Golf, 308, la stessa Tipo e altre vedrai che pesa un quintale di piu...

se ne sai più dei giornali alzo le mani. 

Quattroruote ha una maniera tutta sua di pesare, ma se lo preferisci va bene.

 

Questi comunque sono i dati della bravetta ufficiali da libretto di manutenzione 

 

Versioni

1750 Turbo Benzina 1320

1.6 JTDM                         1310

2.0 JTDM                         1320

Peso a vuoto (con tutti i liquidi, serbatoio combustibile riempito al 90% e senza optional):

 

mb non li ho trovati, ma se sono sui 12 quintali è come dici tu  

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Piccola città, Taranto.

Ma ti assicuro che qui è pieno di macchinoni, eppure non è che ci sia un economia proprio fiorente in questo momento ma hanno tutti macchine grosse.

Solo sabato ho visto una Maserati Granturismo, Classe C AMG, un concessionario qui vicino ha appena venduto una classe A AMG e le solite berline di segmento D ed E premium. Qui vanno molto Audi e BMW comunque nel segmento E............

Dal report Unrae mese maggio 18, a Taranto hanno immatricolato 3 maserati e 4 Porsche 3 Alfa Romeo. Non male per una piccola città del sud.

 

http://unrae.it/dati-statistici/immatricolazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/6/2018 at 19:24, 8coibaf scrive:

La GTV direi che é la Giulia coupè

Mah.....direi di no se la fanno solo da 600cv e 150mila euro ! Se voglio un coupè di quel segmento in BMW prendo la Serie 4 e ho sia i benzina che i diesel di umana potenza; faranno lo stesso con la GTV ? Mi pare di aver capito di no.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.