Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, pixhell dice:

Purtroppo qui a Stoccarda AR è con Fiat inclusi piccoli commerciali e Abarth nascosta, il tutto un po alla rinfusa, per lo meno è già la seconda 4c che fanno girare in salone. Data la tipologia di edificio non si valorizzerà per nulla, anche le 4c sono invisibil. Jeep è completamente un'altra cosa, per altro quasi a livello BMW, sarà l'eredità Daimler in Germania.

Ci sarebbero gli spazi per portare AR dentro i conce Jeep già consolidati?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
On 31/1/2016 at 20:27, Zyx dice:

Ad Alessandria stesso discorso..
Fiat/Lancia in un capannone e Alfa/Jeep in un altro

Quando ho preso la Giulietta e prima ancora la 147 c'erano solo Alfa li all'Autovar. Se qualcuno mi avesse detto che li avrei trovato a breve delle Jeep insieme alle Alfa, gli avrei detto : ma ti te luc cme l'ann passà (ma tu sei scemo come l'anno scorso)

Modificato da snatch

Inviato
22 ore fa, Wilhem275 dice:

Ci sarebbero gli spazi per portare AR dentro i conce Jeep già consolidati?

In verità si, Brunold che è il concessionario Jeep (ex daimler mercedes) ha come dicevo spazi importanti a livello BMW, evidentemente è successo qualcosa, sono andato a verificare e ora nei marchi cè anche Alfa Romeo, a luglio sono andato per la Renegade e ancora non c'era l'ombra di AR. Se arrivano i prodotti e kickan fuori Hyundai possono contare su una rete importante, da solo Brunold ha 6 concessionarie nell'area metropolitana.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

E anche l'A1 é sempre pur una Audi e non una [metti altro marchio VAG]. Non mi é chiaro cosa vuoi dire, scusa.

T!

Rispondevo al fatto dei 80/90000€ di Giulia e ti trovi accanto una da 10000, anche Audi (era un esempio) può capitare benissimo di trovare queste fasce di prezzo opposte

Una A1 puoi arrivare a pagarla anche più di 40.000 € [emoji16] anche base costa come una Giulietta ( se non di più ). Sarebbe come trovarsi una Fox km.0 con le coppe e i paraurti neri.

:#: GT-I9100 :#:

Inviato

oggi le mie fonti mi hanno confermato che a ginevra ci sara la D SUV. 2 esemplari definitivi. vedremo.... non ci credo anche se ci spero perché sarà la mia prossima macchina. vado al salone di ginevra il primo giorno d'apertura (1. marzo, press day) e spero veramente di vederla [emoji4]

Inviato

oggi le mie fonti mi hanno confermato che a ginevra ci sara la D SUV. 2 esemplari definitivi. vedremo.... non ci credo anche se ci spero perché sarà la mia prossima macchina. vado al salone di ginevra il primo giorno d'apertura (1. marzo, press day) e spero veramente di vederla [emoji4]

Non si sono visti manco muli o sbaglio?

(Apparte i muli travestiti da 500l che ricordo di qualche tempo fa)

Pinna

Inviato
14 minuti fa, Pinna15 dice:

Non si sono visti manco muli o sbaglio?

Pinna

Muli si, prototipi no.....;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Magari fanno vedere una cosa del genere...

maserati_kubang_f34_ns_11112_717.jpg?993

..e, a differenza del Maserati, per l'Alfa avrebbero già pure gli interni.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
mi sembra strano che a ginevra tolgano il focus dalla Giulia

Magari Giulia base e SUV Quadrifoglio a Ginevra e poi SUV standard a Francoforte con consegna a Gennaio 2017 delle prime Quadrifoglio SUV

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.