Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
Col motore centrale la distribuzione non è 50/50 è più 35/65...

IMHO la specialty è lo spider

Fixed :§

Per confronto LOTUS Elise: 38/62 ;)

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

A proposito di Giorgio... chi si ricorda di Alberto?

Inviato
A proposito di Giorgio... chi si ricorda di Alberto?

Un telaio? :pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

non voglio tediarvi, ma sembra che lastampa e altri giornali abbiano scritto una vaccata su Imola. Lo stabilimento segreto con le puzzole è a Modena, di fronte allo stbailimento Maserati Corse (proprio come mi avevano detto! e mi avevano anche detto di non dirlo...)

Il ?capannone fantasma? dove nasce il futuro Alfa - Cronaca - Gazzetta di Modena

perchè devono sempre scrivere balle i giornalisti e inventarsi imola? mah

poi, al di la di tutte le pippe mentali scritte fino ad ora, si sa cosa sarà il modello del 2015? e se saranno solo 4 modelli + 4 QV o 6 modelli e 2 QV? perchè a sentire tutti i vari giornali ora che le acque si son calmate, dicono (ad esempio 4R):

fine 2015: nuova Giulia + 4C QV

2016 - 2018: nuova Giulietta più Giulietta SW (e semplicemente variante QV), Giulia SW (o Giulia shooting brake), SUV Compatto e SUV di grandi dimensioni, Supercar tipo Alfieri

totale 8 modelli. Attendibile? fattibile?

Modificato da Tecno78

Inviato

la giulia a fine 2015 intendono la produzione giusto? quindi possiamo sperare in una presentazione a Ginevra 2015?

Inviato

da qualche parte ipotizzavano Francoforte 2015... la squadra di calcio locale è sponsorizzata Alfa Romeo...

Inviato

Imho a Ginevra 2015 presenteranno la 4C QV,visto che le precedenti 4c le hanno presentate sempre in quell'occasione.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

comunque sia, diciamo che da Ginevra 2015 alfa porterà sempre qualcosa nei saloni, giusto?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.