Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, Trucido dice:

 

 

HEMI e la storia dell' inquinamento... 

 

T!

 

Purtroppo si'.

Ma basta un turbo a bassa pressione....   :)

Più che altro sarebbero i consumi fuori CAFE ad essere d'ostacolo :)

 

36 minuti fa, Trucido dice:

 

E che il V10 é stato concepito come motore per trattori ... in primis... 

 

T!

A volte è una buona soluzione  :)

 

TR2-8L.JPG

 

 

( Ok, nell'isola non più europea non c' era altro da usare  :) )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minutes ago, dennisjocks90 said:

Si che lo trovano...Cadillac lo ha (o lo sta mettendo) nuovo su CT6. Con molta calma, perché con FCA bisogna sempre dire così :roll:, ne tireranno fuori uno con diverse potenze ;).

 

le voci che circolano in rete, speriamo senza fondamento, parlano di downsizing in direzione V6 turbo. Per me sarebbe un autogol

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 dice:

Ed allora torniamo al potente, ma tollerante Hemi.

Alla fine mi sa che hanno ragione gli yankees :)

"No replacement for displacement" .

Gli yankees avranno ragione a casa loro.

Qua tra costo benzina,  bollo (o superbollo), assicurazione è già tanto se mantieni un 2.0 4 cilindri :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, stev66 dice:

 

 

A volte è una buona soluzione  :)

 

TR2-8L.JPG

 

 

( Ok, nell'isola non più europea non c' era altro da usare  :) )

 

 

 

Sull' isola che non c'é: Sembra che anche i costruttori non europei si stiano movendo. Tutto il concetto di costruire macchine in UK per EU non fa più senso. Visto che con l'idee che hanno... il mercato EU sarà molto chiuso. 

 

T!

  • Mi Piace 4
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Trucido dice:

 

 

Sull' isola che non c'é: Sembra che anche i costruttori non europei si stiano movendo. Tutto il concetto di costruire macchine in UK per EU non fa più senso. Visto che con l'idee che hanno... il mercato EU sarà molto chiuso. 

 

T!

 

 

Corsi e ricorsi storici :

 

 

manifesto-antiinglese.jpg

 

 

 

full

 

 

 

 

:lol:

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordi come è andata a finire vero? Perché coi tedeschi ogni tot c'è un azzeramento della memoria storica...poi a calci nel culo gliela fanno tornare

Vediamo magari Londra negozierà un accordo di dazi zero, per la cronaca importiamo grano duro dal Canada a dazio zero ed esportiamo pasta a dazio 11%...

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ocio ho un motore da 600cv, poi deve avere una trasmissione adeguata, frizioni etc.

Il 2.9 probabilmente li supera i 600cv, ma gli impianti di trasmissione ora disponibili ce la fanno a tenerli ? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo dice:

Ocio ho un motore da 600cv, poi deve avere una trasmissione adeguata, frizioni etc.

Il 2.9 probabilmente li supera i 600cv, ma gli impianti di trasmissione ora disponibili ce la fanno a tenerli ? :pen:

Lo Zf8 regge i 707cv della Hellcat, dovrebbe farcela.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.