Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, anparrini dice:

Ho fatto la ti stessa analisi vista in foto poi dal vero ho apprezzato un grande equilibrio e nelle proporzioni generali vedo anche  originalità ...ma va vista dal vero perché in foto non ha la stessa prorompenza di una Ghibli 

A me dal vivo piace più Giulia che ghibli (pur essendo le più belle del segmento a mio avviso)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 ore fa, LucioFire dice:

A me dal vivo piace più Giulia che ghibli (pur essendo le più belle del segmento a mio avviso)

A me Ghibli piace davvero tanto....Giulia l ho vista per strada solo una volta 

Inviato

Mi è arrivata voce da un signore che lavora in centro stile che stanno iniziando a lavorare sulla Giulia SW. Inoltre avanzano il suv grande e il progetto 961. La voce è attendibile direi, ha le mani "in pasta" :-D

Altri modelli, coupé Maserati

• Mi Piace 7
Inviato

Se dovessero davvero fare la SW, spero che qualcuno non pensi che la facciano perchè sono giunti ai loro orecchi i "lamenti" di alcuni utenti di un certo forum................ :lol:

Certo che poi... che scuse ci inventeremo per non comprare un'Alfa? Ha solo 4 ruote? Non funziona a carbonella? :muto:

• Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
13 minuti fa, AndreaB dice:

Se dovessero davvero fare la SW, spero che qualcuno non pensi che la facciano perchè sono giunti ai loro orecchi i "lamenti" di alcuni utenti di un certo forum................ :lol:

Certo che poi... che scuse ci inventeremo per non comprare un'Alfa? Ha solo 4 ruote? Non funziona a carbonella? :muto:

tranquillo, qualcosa si trova sempre...

• Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
3 ore fa, AndreaB dice:

C'è crisi.

Inviato
8 ore fa, anparrini dice:

A me Ghibli piace davvero tanto....Giulia l ho vista per strada solo una volta 

Pure a me. Ma siamo a differenze del tipo una 9.5 e l'altra 9.

Giulia dal vivo è diversa dalle foto.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
7 ore fa, V-rus dice:

Mi è arrivata voce da un signore che lavora in centro stile che stanno iniziando a lavorare sulla Giulia SW. Inoltre avanzano il suv grande e il progetto 961. La voce è attendibile direi, ha le mani "in pasta" :-D

Altri modelli, coupé Maserati

al netto di Giulia SW, per la parte alta del mercato FCA i modelli da qui al 2018  sono quelli.

• Mi Piace 3
Inviato (modificato)
8 ore fa, V-rus dice:

Altri modelli, coupe

si tratterebbe.pero di una variante in corsa al progetto dato che Wester mi.pare avesse escluso l arrivo della SW.  

Se la notizia della SW fosse confermata darebbe interessante capire cosa li ha fatto cambiare idea

Modificato da anparrini
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.