Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

eh..sai....

vendevano poco e un cazzo, ma i modelli successivi sono stati un gran successo...ergo, diventano le genitrici di modelli iconici.

 

la parola "touring" mi sa che fu la prima volta che BMW usò per un suo modello.

 

le BMW cabrio sono diventate realmente tali (senza castelli in testa) solo con la E30....quelle prima dato che non le voleva nessuno adesso valgono.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, stev66 dice:

Comunque ot, ai tempi beta era upper middle class, altro che medio bassa. Auto della dirigenza fiat, non dei quadri ☺

 

ho scritto medio-buona.  lo si può tradurre con upper middle class.

 

le auto dei benestanti erano la Gamma, l'Alfa 6 le tedesche di classe media (intendo quelle che oggi sono sr 5/e klasse) già viaggiavano bene in quel segmento (molto meno in quello immediatamente sotto)

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque dato che non mi posso permettere una GTC4 Lusso, se Alfa Romeo tirasse fuori una Giulia shooting Brake non e' che mi farebbe schifo eh....

 

PS - oggi ho notato che ho un paio Di pantaloni a quadrettini simili a quelli Di Carlo Verdone nel famoso film....a questo punto esigo una cozzalissima Alfa in rosso sbiadito ?

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.