Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, 4200blu dice:

Ma quando vedremmo il roll out vero della Giulia negli Stati.

Giulia - registrazioni Gennaio 2017 negli Stati -- 70 pezzi, non e un po scarso??

 

sono parte delle 100 Giulia Quadrifoglio del primo lotto, le altre ~30 sono state consegnate dicembre scorso. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, T a u r u s dice:

961 (ammiraglia)-----> Cassino 

964 (full size SUV)----->Mirafiori 

962 (C-SUV)

963 (Coupe e Spider)

965 (Giulietta IV)

 

grazie mille!

si sanno anche le tempistiche indicativamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, AndreaB dice:

 

Dire "We decided not to do a Giulia Sportwagon" è diverso da dire "We decided not to do a Giulia Sportwagon no more".

 

arrampicarsi sugli specchi.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 4

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nubironaSW dice:

 

arrampicarsi sugli specchi.jpg

 

Forse mi sono spiegato male.

 

Riprovo in italiano.

 

"Abbiamo deciso di non fare una Giulia Sportwagon" (non ci abbiamo MAI pensato) è diverso da "Abbiamo deciso di non fare più una Giulia Sportwagon" (era in programma, ma poi è stata cancellata).....

  • Mi Piace 5

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, T a u r u s dice:

 

 

No, 

 

961 (ammiraglia)-----> Cassino 

964 (full size SUV)----->Mirafiori 

962 (C-SUV)

963 (Coupe e Spider)

965 (Giulietta IV)

 

 

 

 

Ma 963 è Giulia coupe e spider o qualcosa  tipo una TT/Z4?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AndreaB dice:

"Abbiamo deciso di non fare una Giulia Sportwagon" (non ci abbiamo MAI pensato) è diverso da "Abbiamo deciso di non fare più una Giulia Sportwagon" (era in programma, ma poi è stata cancellata).....

 

Sì ok, ma si sapeva, la linea era stata deliberata (ed era arcinoto almeno agli assidui del forum), ma era assolutamente incerto se e quando la avrebbero prodotta. Alla fine NON la faranno.

 

Personalmente ho solo la curiosità sull'esistenza di una marquette di qualche genere (legno-gesso) o di un prototipo marciante...

 

"Lo scopriremo solo vivendo..." diceva il Cantante....

 

 

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, tipt dice:

Mi pare che i dati di vendita di a4 e serie 3 senza la SW avrebbero meno della metà delle vendite (in Europa)...

Metà delle vendite delle D premium tedesche, che stravendono in patria visto che appartengono ad un segmento molto in voga in Germania(a cui Giulia avrebbe potuto ambire molto poco per una serie di ragioni già elencate in precedenza) a differenza dell'Italia, sono molto diversi dai numeri che avrebbe potuto fare una Giulia sw...;)

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che molti aspettavano la Giulia Sportwagon, ma nel non farla ci sono anche dei lati positivi:

 

- Giulia sarà solo berlina, quindi un nome abbinato ad un modello ben preciso, senza varianti di carrozzeria.

- SUV is new SW, non avrebbe avuto senso sprecare tempo e denaro su qualcosa che porta meno vendite e meno numeri di una SUV.

- Per l'Europa sarà indispensabile la C-SUV o meglio C-CUV, che come bagagliaio abbiamo già dimostrato essere simile ad un D-SW.

 

La C-SUV è anche l'anello di congiunzione mancante tra Giulia e Giulietta in termini di dimensioni.

 

Quindi avremo due linee parallele.

 

Berline: Giulietta - Giulia - Alfetta

SUV:     Stelvietta - Stelvio - Stelviona

 

Una bella simmetria e sinergia :)

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.