Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quel che mi spaventa un po' e' il posteriore, che non mi toglie dalla mente alcuni incubi passati...

Cosa aveva la MR-S che non andava?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci scommetto......effetto thema, flavia e compagnia bella. la gente non e stupida. compra l'originale

Sul forum di mx5italia c'è gente che venderebbe la madre per una mx5 col turbo di serie...

Ma soprattutto cosa scommetti e su cosa di preciso che poi veniamo a riscuotere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel che mi spaventa un po' e' il posteriore, che non mi toglie dalla mente alcuni incubi passati...

a4d2f4bdd1b73a09c06706bd1235d2bd.jpg

deabcefe2088568bbdd3165ccd16580a.jpg

Giuro che non riesco a vedere una somiglianza o anche solo analogia che sia una tra sti due posteriori.

Eccetto la presenza di una capote in tela nera. :mrgreen:

Mi rincuora intravedere dei fanali orizzontali. Nelle foto precedenti la forma sembrava misteriosamente strana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il resto la batteria di scarichi a 4 uscite e lo sbalzo di quel cofano lasciano presagire roba carica la sotto...

D'altra parte si è sempre detto che il telaio di MX-5 è ben sovradimensionato rispetto ai motori di serie, che pure non sono gli ultimi della classe...

Vista così, mi sembra quasi più affine alla NC piuttosto che alla ND, nel senso di misure più abbondanti e meno da giocattolo.

Secondo me se la sono voluta giocare così, un po' più in carne sotto tutti i profili, proprio perché se uno cerca il peso piuma e l'agilità assoluta Mazda ha un'esperienza ormai imbattibile... quindi meglio cercarsi un campo da gioco un po' meno tecnico (posto che comunque il DNA tecnologico è di razza)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'operazione miata/124 è di quelle - se pur travagliate - che mettono d'accordo incontrovertibilmente fautori e detrattori del canadian-abruzzese pensiero.

1 nicchia mirata piccola ma non troppo e diffusa nei 5 continenti

2 immagine, visibilità, brand

3 know how, tecnica e qualità costruttiva di appoggio di uno dei migliori produttori mondiali

4 vantaggio competitivo rispetto ai rimorchiatori tedeschi (gli inglesi che erano l'altro competitor sono vittime di se stessi anche se mi si dirà e lotus? ci scommetto un calice di chablis Vincent Dauvissat)

5 possibilità sia di vendere sia di guadagnarci

Speriamo arrivi presto quindi.

Un auspicio mio personalissimo: vorrei vederci sotto solo il 1750 di lega in versione aspirata sui 150/160 HP e sovralimentato tipo 4C magari evitando il noto 1 ,4 poco consono per come la vedo io.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, lo sbalzone mi preoccupa sempre di più. Vedremo

Da applauso il camuffo da Bmw Z 3 e 1/2

Lo lo sbalzone fa heritage

4img-1302861673.jpg

Non è che automaticamente c'è sbalzo l'auto è un cesso ;)

anzi...se vuoi avere spazio per una linea che non sia piatta come il tavoliere delle puglie ne devi accettare un po'

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.