Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tp usata quasi "premium" sportiva...

Featured Replies

Inviato

...possibile che in tutto il panorama mondiale non esista una segmento C a trazione posteriore e che sia anche sportiva e bella da guidare, a parte BMW??

budget 25k massimo, usata e benzina, avevo pensato ad una bmw 125i m sport ma in italia e' cosa molto rara, ci siamo ridotti tutti a guidare cassoni diesel elettrici che ti emozioni di piu' a guardare il grande fratello !!...e il futuro e' sempre peggio:(r

varie gt86 e brz eliminate a priori poiché l'interno e' obrobioso e il motore un polmone tirato, l'ho provata e non sarebbe stata malvaggia con 40cv in piu' e interni piu' decenti...

non voglio neanche una 2 posti secca poiché aspettero' la futura mx5 nd, gia' posseduta la nc e non riesco ancora oggi a trovare un auto simile sotto i 50k, porsche compresa !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

• Risposte 35
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh al limite la 125i puoi cercarla in Germania e importarla.. li è già più diffusa.. vedi se trovi qualche concessionario disposto a cercartela in Germania

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

C'è la Subaru Impreza HatchBack, non è TP ma ha uno schema di tutto rispetto. ;)

Modificato da Ospite
evitiamo OT inutili...

Inviato

@Aquila romana:saresti cosi gentile da evitare di infilare alfa in ogni post,anche dove non centra nulla?

Grazie

Inviato
...possibile che in tutto il panorama mondiale non esista una segmento C a trazione posteriore e che sia anche sportiva e bella da guidare, a parte BMW??

budget 25k massimo, usata e benzina, avevo pensato ad una bmw 125i m sport ma in italia e' cosa molto rara, ci siamo ridotti tutti a guidare cassoni diesel elettrici che ti emozioni di piu' a guardare il grande fratello !!...e il futuro e' sempre peggio:(r

varie gt86 e brz eliminate a priori poiché l'interno e' obrobioso e il motore un polmone tirato, l'ho provata e non sarebbe stata malvaggia con 40cv in piu' e interni piu' decenti...

non voglio neanche una 2 posti secca poiché aspettero' la futura mx5 nd, gia' posseduta la nc e non riesco ancora oggi a trovare un auto simile sotto i 50k, porsche compresa !!

Auto usate: BMW, 125, i 3p. Msport AutoScout24 pagina di dettaglio

Over budget di 8mila € ma c'è la 125i M-Sport

Altrimenti No M-Sport, ma tramite sales-after puoi comrpare tutto e installarlo:

Auto usate: BMW, 125, i 5p. Sport Filo diretto:333-5379146 AutoScout24 pagina di dettaglio

Link Sales-After

SalesAfter - The Online Shop

1300€ + S.S. + verniciatura.

Altrimenti serie precedente: 130i M-Sport LSE

Auto usate: BMW, 130, i - 3 porte MSport Limited Sport Edition AutoScout24 pagina di dettaglio

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
@Aquila romana:saresti cosi gentile da evitare di infilare alfa in ogni post,anche dove non centra nulla?

Grazie

Ho provveduto a modificare il messaggio, recepisco il richiamo e mi atterrò ad una diversa condotta. :);)

Inviato

C'è la Hyundai Genesis coupè, che non si caca mai nessuno :)

(della serie, se non le fanno Audi-BMW-Mercedes non esistono)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
La vuoi nuova o sei disposto a vedere usato?

Auto usate: Lexus, IS 250, LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Lexus, IS 250, MC LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa é una delle proposte Premium e sportive TP più economiche che mi vengono in mente, segmento D però.

Nnaa cerco qualcosa di piu fresco, oramai in casa lexus 've la 300 f sport che ha fatto invecchiare di colpo la precedente...

Ma quidi mi date ragione che non vi é nulla apparte bmw nel panorama mondiale??

Bhooo...é incredibile, non riesco a trovare nulla !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Inviato
Nnaa cerco qualcosa di piu fresco, oramai in casa lexus 've la 300 f sport che ha fatto invecchiare di colpo la precedente...

Ma quidi mi date ragione che non vi é nulla apparte bmw nel panorama mondiale??

Bhooo...é incredibile, non riesco a trovare nulla !!

Non ho capito una cosa, assodato che la cerchi più piccola di una D e con 4 posti, dev'essere per forza Hatchback (non so come si dice tecnicamente, comunque una 2 volumi secca)?