Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info su costi ricambi e manutenzione Chrysler Sebring

Featured Replies

Inviato

Potete dirmi a che livello di costi sono i ricambi di una chrysler sebring?

Siccome è un'auto che si svaluta parecchio e in giro ci sono usati ad ottimi prezzi, volevo però sapere se i costi di gestione e eventuali ricambi erano medi/ medio-alti o alti; Fatemi anche qualche paragone ed esempio, e se lo sapete dove posso trovare qualche prezzo di alcuni pezzi di ricambio;

Grazie mille^^

Inviato
Potete dirmi a che livello di costi sono i ricambi di una chrysler sebring?

Siccome è un'auto che si svaluta parecchio e in giro ci sono usati ad ottimi prezzi, volevo però sapere se i costi di gestione e eventuali ricambi erano medi/ medio-alti o alti; Fatemi anche qualche paragone ed esempio, e se lo sapete dove posso trovare qualche prezzo di alcuni pezzi di ricambio;

Grazie mille^^

sulla manutenzione ordinaria i prezzi sono ancora accettabili, in quanto i componenti come filtri, pattini, dischi,frizione ecc sono montati anche su altri modelli Chrysler e quindi sono facili da trovare dai grossisti specializzati......

La situazione è totalmente diversa su componenti di carrozzeria e di manutenzione straordinaria.......ad esempio uno stupido tubo in gomma di raffreddamento ti potrebbe costare sui 100€ o un paraurti intorno ai 3-400€ euro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
sulla manutenzione ordinaria i prezzi sono ancora accettabili, in quanto i componenti come filtri, pattini, dischi,frizione ecc sono montati anche su altri modelli Chrysler e quindi sono facili da trovare dai grossisti specializzati......

La situazione è totalmente diversa su componenti di carrozzeria e di manutenzione straordinaria.......ad esempio uno stupido tubo in gomma di raffreddamento ti potrebbe costare sui 100€ o un paraurti intorno ai 3-400€ euro...

Grazie Brothersfan;^^

Anche perchè ho guardato i prodotti asiatici su internet e ho visto che ad esempio il motorino d'avviamento di una Sebring costa la bellezza di 600 euro; Più di qualsiasi Mercedes o Audi :shock:

Inviato
Grazie Brothersfan;^^

Anche perchè ho guardato i prodotti asiatici su internet e ho visto che ad esempio il motorino d'avviamento di una Sebring costa la bellezza di 600 euro; Più di qualsiasi Mercedes o Audi :shock:

In questo caso non è un problema prettamente di "brand" : infatti il tuo modello è ormai fuori produzione da diversi anni e per di piu' i depositi centrali difficilmente "investono" sui ricambi di un modello cosi' raro....quindi spesso la merce arriva direttamente dagli Usa , con conseguenti aggravi dei costi....

Stessa cosa che sta capitando sui ricambi Rover.....un paio di settimane fa ho chiesto la disponibilità e il prezzo di uno stupido manicotto di raffreddamento di una 220 sdi del 99........ordinabile in 5 gg al costo di 165€.......!

[sIGPIC][/sIGPIC]