Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Possibile truffa benzina

Featured Replies

Inviato
per essere ragionevolmente sicuri basta verificare eventuali manomissioni, ho trovato sto video che spiega cosa fare http://www.stop-skimming.ch/ext/movie.php?highlightnavid=3〈=it

Comunque quando clonano la carta fanno poi prelievi con la striscia magnetica in paesi dove si può, per cui mettere limitazioni sui prelievi all'estero serve e in questo senso la carta di credito ti protegge molto di più (perché la banca verifica)

peccato..................il video è in tedesco

• 1 mese fa...
  • Risposte 35
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è uno schifio... spero abbiano controllato pure quelli a GPL, anche li le truffe volano...

Inviato

Come si fa a stare sicuri quando si va in un posto dove non sei mai stato e/o non conosci i distributori?

Più che delle truffe sul prezzo (es. sul cartellone c'è scritto 1,70 e alla pompa paghi 1,75), mi preoccupano quelli che manomettono la colonnina del bancomat per ciularti tutto l'importo della preautorizzazione e quelli che ti vendono porcherie allungate :(r

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Domanda che mi frulla in testa da un po'....

Come mai se faccio il pieno di GPL in un qualsiasi distributore tedesco l'auto va che è un gioiello, mentre se lo faccio in IT mi capitano spesso e volentieri dei vuoti pazzeschi del motore? :pen:

Truffe o solo qualità diversa del GPL?

• 3 settimane fa...
Inviato
Domanda che mi frulla in testa da un po'....

Come mai se faccio il pieno di GPL in un qualsiasi distributore tedesco l'auto va che è un gioiello, mentre se lo faccio in IT mi capitano spesso e volentieri dei vuoti pazzeschi del motore? :pen:

Truffe o solo qualità diversa del GPL?

Dipende dalle impurità del gpl.. In Germania sarà più pulito e in Italia più sporco.. ma dipende dal distributore.

Ho sentito che in sardegna il gpl è piuttosto sporco

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km