Vai al contenuto
  • 0

Verbania, questa sconosciuta...


Sifizzirro

Domanda

Salve gente!

Dovrei andare a Verbania per una selezione :)

Problema n°1: macchina o treno...?

Ho saputo di questa convocazione ieri, ho cercato gli orari dei treni e fanno schifetto...o arrivo in tarda serata (dove il TPL non funziona e i taxi chissà dove e se ci sono), oppure ho un'altra soluzione con soli 15 min di coincidenza che molto probabilmente non riuscirei a prendere, arrivando in ritardo...:(r

In macchina vedo che come tempi non ci metto chissà quanto di più! Però non sono mai andato più su di Modena in auto.

Problema n°2 (nel caso prendo il treno): bus.

Ma dov'è la stazione dei treni di Verbania-Pallanza?!

Googolando, ho 2 indirizzi diversi: uno a 2 km da dove devo arrivare io (li farei a piedi :lol:), un'altro a 8 km (se non ricordo male).

Google transit non è stato implementato a Verbania, cercando sul sito di VCO Trasporti c'è una mappa che mi ha fatto capire che Pallanza rientra nella tratta del trasporto urbano.

Aprendo gli orari della tratta urbana, non c'è la fermata che mi è stata consigliata :gratta: e non capisco quale altra linea dovrei prendere.

C'è qualche indigeno volenteroso che potrebbe darmi qualche dritta :timido: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prima di una selezione farsi una notte in treno?

Naaah, ci arrivi che sei uno zombie.. meglio partire il pome del giorno prima e farsi una notte in un B&B di primo prezzo del luogo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non potendo mancare l'appuntamento io partirei stasera dormo e so' che sono arrivato,

quindi mi rilasso e poi la mattina faccio bene quello che devo fare.

Prima di una selezione farsi una notte in treno?

Naaah, ci arrivi che sei uno zombie.. meglio partire il pome del giorno prima e farsi una notte in un B&B di primo prezzo del luogo.

concordo con questi due signori.

parti adesso/tra poco, arriva su e dormici sopra.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sono di quella zona, in bocca al lupo con il treno dato che per raggiungere vb devi per forza prendere il pulman dalla stazione. 5 / 10 , massimo 15 min sei arrivato

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma selezione de che? Ti mandano nei capannoni segreti se vinci?

LOL :mrgreen:

Purtroppo non sono uno gnegnere, quindi nada :D

E' una selezione per un posto di collaboratore di un'associazione: se tutto va bene, andrò (inizialmente per un anno) in un altro continente ;)

io sono di quella zona, in bocca al lupo con il treno dato che per raggiungere vb devi per forza prendere il pulman dalla stazione. 5 / 10 , massimo 15 min sei arrivato

BINGO! Un indigeno :D

Devo prendere la linea urbana, giusto?

Il posto dove devo scendere è "Pallanza Playa", sugli orari della linea urbana non l'ho trovata :nonso:

E' una fermata a richiesta o cose del genere...?

@tutti gli altri: grazie per i consigli, peccato che tra mezz'ora ho un impegno :muro:

Devo per forza viaggiare di notte!

E' stata una cosa inaspettata, se l'avessi saputo un po' prima, mi sarei organizzato meglio...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il nostro eroe sta passando Fidenza con qualche minuto di anticipo... quindi se volete gufarlo è il momento buono :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.