Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

infine passi avanti circa il comportamento stradale (non che ci volesse... :))

Hanno introdotto il torque vectoring tramite lancio di un'ancora verso il lampione più vicino? :§

In generale, mi pare di capire che il passaggio Golf VI > VII ha effettivamente portato miglioramenti in questo tema, quindi mi aspetterei una proporzione simile. Il problema è che non sono riuscito a capire, da commenti e recensioni, in cosa sia migliorata la guida: stabilità, sottosterzo, sensibilità di sterzata, comunicatività... sono tutte voci che erano francamente carenti in Passat (la stabilità ammettiamo che è a livelli normali per l'auto che è, c'è di peggio in Francia); io non credo che abbiano migliorato tutto, soprattutto la comunicatività credo sia l'ultimo dei loro pensieri, però resto curioso sulle differenze.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero, per pura curiosità ho fatto pure io una configurazione:

Passat 2.0 TDI Bluemotion Technology manuale Highline

-Blu Harvard metallizzato 750

-Pelle Nappa e Sedili Top marroni 730

-Cerchi da 18'' Monterey 715

-Ambient Pack 225

-Airbag laterali posteriori 425

-Sedili elettrici con massaggio e climatizzazione attiva 1345

-Selezione stile di guida 145

-Tetto anoramico apribile 1140

-Assetto sportivo 275

-Winter pack 225

-Antifurto volumetrico e, senza sovrapprezzo, un modello sofisticato di chiusura centralizzata 380

-Fari a led con vari ammennicoli di regolazione 1435

-Antislittamento elettronico 200

-Sistema proattivo di protezione 145

-Kit fumatori 65 :|

-Ruota di scorta in lega con, senza sovrapprezzo, chiave e martinetto 235

-Tendine elettriche lunotto e vetri laterali post. 390

-Apertura/chiusura bagagliaio servoassistite 315

-Controllo press. gomme 180

-Estensione garanzia 3 anni/150000 1421

TOTALE 45.241 euro

Ci lavorassi con l'auto (e avessi imposto il tipo di auto) la prenderei seriamente in considerazione, anche perche mi piace (a parte quella cromatura sul frontale), altrimenti via di Mazda 6 o 308. Da privato, opterei decisamente per altro.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ci lavorassi con l'auto (e avessi imposto il tipo di auto) la prenderei seriamente in considerazione, anche perche mi piace (a parte quella cromatura sul frontale), altrimenti via di Mazda 6 o 308. Da privato, opterei decisamente per altro.

in pratica "la compro solo se la paga qualcun'altro" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica "la compro solo se la paga qualcun'altro" :lol:

Ma pure NLT :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.