Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • 0
stev66

Smartphone Android fascia 80 140 euro

Question

come da titolo, avrei bisogno di un consiglio riguardo ad uno smartphone da comprare

Mi serve per il mio grande che comincia le medie e ovviamente lo vuole :)

( In realtà se l'è guadagnato prendendo tutti 9 e 10 in pagella )

Quindi i parametri sono:

Smartphone

S. O. Android ( per installare applicazione di controllo )

Prezzo nella fascia indicata .

Cosa mi consigliate di bello ?

Recommended Posts

• 0
Guest

Andrei sui Samsung, sono indistruttibili e prestazionali, l'equivalente Fiat dei cellulari... :):D

• 0
a mio figlio ho preso un galaxy turbo un'anno fa (mi sa che è ancora in commercio).

Samsung Galaxy Next Turbo | SAMSUNG Italia

si è già sputtanato il file system e ho dovuto resettarglielo :mrgreen::§

MODE ARTEMIS ON:

Dawson.gif

MODE ARTEMIS OFF

Sinceramente, i galaxy basso gamma sono un incubo, ho avuto per sei mesi un galaxy ace poi cambiato per via della memoria interna ridicola che si intasava in un lampo, a non tutte le app potevano essere messe su sd, io li eviterei come la peste. ;)

al momento uno dei migliori smartphone a basso costo è il moto e: Motorola Moto E Smartphone, Display 4.3 pollici qHD, Processore Qualcomm Dual-Core 1.2GHz, Memoria 4GB, 1GB RAM, Fotocamera 5MP, Android 4.4.2 KitKat, Bluetooth, WiFi, Dual SIM, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica 120 euro spedito da amazon ed ha:

Processore dual core snapdragon 200

1 gb di ram

schermo da 4.3 pollici qhd

E sopratutto è prodotto da motorola che aggiorna regolarmente i dispositivi (io sul mio moto g ho appena ricevuto android 4.4.4)

Unico neo è la mancanza della fotocamera frontale (se gli interessano gli odiosissimi selfie) e del flash led (non tanto per le foto, ma per il fatto che torna comodo se usato come torcia.

Altrimenti ci sono i lumia, ma non so dirti molto.

Edited by makluf95

• 0

io ho l'y300, mi trovo bene, ha i suoi limiti ma per un uso "basic" basta e avanza. almeno 3 persone lo hanno comprato dopo aver visto il mio

• 0

Se Galaxy non è sta gran cosa nel basso di gamma, Huawei non è da meno: un mio amico ha l'Y300 da poco più di un anno e gli succede di doverlo spegnere e riaccendere perchè si blocca, lagga parecchio, insomma non è il massimo come prestazioni.

Io andrei di Nokia X, se vuoi un Android, ma non ho ancora capito se è arrivato in Italia oppure no (lo davano sul mercato per la primavera) oppure di Lumia 630 (si trova tra 130 e 150 euro) ed è molto buono, a leggere le varie recensioni.