Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituta A6 Avant 3.0 TDI Biturbo

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La CLS SB ha un fascino incredibile, elgantissima e non comune. Io la preferisco di gran lunga alla 6 GC. Le scelte delle finiture sono un clasicco sempre valido!

Inviato
Dopo averle provate quasi tutte ho deciso: 640d Gran Coupè xDrive.

stev66, altro che pecca un po' per finiture e materiali, mi ha stupito in positivo, sotto certi aspetti è nettamente più curata e realizzata della CLS

Comunque, con colore Rubinschwarz metallic (Individual), cerchi da 20" (Individual), pelle Individual Merino full color tabacco, e altre n-mila chicche, sarei riuscito a spuntare un'ottimo canone di noleggio.

Mi do come data limite l'1/8 per tirare nella trattativa

OHHHH, hai tutta la mia approvazione!

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

In BMW non scendono nella trattativa, si stanno dimostrando delle grandissime persone come me le ricordavo ai tempi della mia ex M3 E46.

Nel pomeriggio ripasso in Mercedes e Audi.

Inviato
Cioè gli stai togliendo dalle scatole una 640d xDrive GC Individual e non ti vogliono venire incontro?

Essendo un leasing fatto con contratto business l' auto sara' da ordinare appositamente.

Inviato

Questa sera metterò la firma sul contratto per la CLS (sono indeciso per la "coupè" o per la sb...). Cadrò nell'abbinamento più classico e scontato: argento met., pelle beige e radica chiara.

E tanti cari saluti alla BMW, auguro alla filiale italiana tante care cose.

Inviato
Questa sera metterò la firma sul contratto per la CLS (sono indeciso per la "coupè" o per la sb...). Cadrò nell'abbinamento più classico e scontato: argento met., pelle beige e radica chiara.

A livello estetico la preferisco la CLS...ottimi gli abbinamenti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

La CLS SB ha un fascino incredibile, elgantissima e non comune. Io la preferisco di gran lunga alla 6 GC. Le scelte delle finiture sono un clasicco sempre valido!

www.giuliomagnifico.it

Inviato

ma cosa è successo esattamente con BMW?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• 3 anni fa...
Inviato

Riesumo questo thread.
Le strade tra me e la CLS a breve si separeranno e necessito di una sostituta. La novità è che dovrà essere più piccola possibilmente, e gradirei tornare al gruppo Volkswagen.
Il dubbio è tra:

- Audi A4 2.0 TDI Avant quattro  S Tronic 190CV
- Audi A4 2.0 TDI Allroad quattro S Tronic 190CV

- Volkswagen Passat Variant 2.0 BiTDI 4Motion DSG 241CV

- Mercedes C250d SW Exclusive 4Matic (versione restyling con nuovo motore 2.0d)

La cifra del NLT è simile per tutte, A4 Avant e Passat costerebbero leggermente meno delle altre due. Ci sarebbero anche Skoda e Opel ma a causa della svalutazione mi costano quasi come un Audi. Scartata tutta la concorrenza per mancanza di proposte o per modelli vecchi (BMW). 

Ho valutato Volvo XC60 e Velar, ma siamo completamente fuori con i prezzi: Volvo non la scontano al momento...

Optional IRRINUNCIABILI:

1. Fari LED (possibilmente matrix)
  2. Cruise Adattivo con funzionalità traffic jam
  3. Head up display