Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Cioè, secondo te dovrebbe puntare a una Yaris, in quanto ha la retrocamera di serie???:pen: Io ho una Chevrolet Aveo a gpl, la radio me la regalarono compresa nel prezzo...ed era una ciofega, ci ho messo una due din, e ho incorporato una retrocamera. Non ti sembra di esagerare nel dirottare la scelta per un optional tanto futile e semplice da installare?

Non mi pare abbia dirottato la scelta soltanto su Yaris però ;) il senso imho è: "se ti interessa la retrocamera di serie, POTRESTI considerare Yaris."

Tra l'altro Yaris la si può scegliere anche per mille altri motivi, quindi può a pieno titolo restare in lizza, telecamera o no. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 21
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Quindi diciamo che punto su una Renault Clio Tce o su una Alfa Mito.. Scarto un po' la corsa per quanto detto.

La mito, confrontandola con le altre vetture su auto scout (clio corsa) sembra consumare lievemente di più. È corretto ?

Inviato

Beh se proprio vuoi la corsa e non fai troppa città io cercherei anche una 1.3 diesel perché è più scattante della 1.2 e consuma molto meno. Anche se per 10000km annui non è proprio indicata.

La mito con il 1.4 105cv dovrebbe fare i 14-15 kml nel misto se non la tiri troppo, però come telaio e assetto è ottima. Non è un motore sbevazzone il multiair aspirato, se però scegli il 1.4 135cv quello si che consuma, fatica a fare i 13

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
Beh se proprio vuoi la corsa e non fai troppa città io cercherei anche una 1.3 diesel perché è più scattante della 1.2 e consuma molto meno. Anche se per 10000km annui non è proprio indicata.

La mito con il 1.4 105cv dovrebbe fare i 14-15 kml nel misto se non la tiri troppo, però come telaio e assetto è ottima. Non è un motore sbevazzone il multiair aspirato, se però scegli il 1.4 135cv quello si che consuma, fatica a fare i 13

Città ne farei un po', tra traffico e semafori milanesi. La MiTo mi piace ma effettivamente é un po' in la con il budget e non credo che il venditore abbassi di molto il prezzo.

Vi chiedo un ultima classifica, mi sto concentrando su queste Auto:

- Corsa 1.4 Sport

- Clio 1.2 Tce

- Fiesta 1.2 normale / titanium

- Hyundai i30 1.4

- Citroen C3 1.4 Vti

Quale sarebbe la classica tra queste?

Poi una cosa, notavo che su alcune vetture citate il prezzo dell'annuncio che io ho salvato e più basso rispetto alla media. Ma dite che c'è un motivo dietro e mi dovrei aspettare qualcosa?

Grazie

Inviato

clio tce è quella col miglior rapporto consumi prestazioni. Corsa 1.4 sport per 10000km annui ti dico ok, però se aumenti i km puoi sempre trasformare a gpl

Inviato
Città ne farei un po', tra traffico e semafori milanesi. La MiTo mi piace ma effettivamente é un po' in la con il budget e non credo che il venditore abbassi di molto il prezzo.

Vi chiedo un ultima classifica, mi sto concentrando su queste Auto:

- Corsa 1.4 Sport

- Clio 1.2 Tce

- Fiesta 1.2 normale / titanium

- Hyundai i30 1.4

- Citroen C3 1.4 Vti

Quale sarebbe la classica tra queste?

Poi una cosa, notavo che su alcune vetture citate il prezzo dell'annuncio che io ho salvato e più basso rispetto alla media. Ma dite che c'è un motivo dietro e mi dovrei aspettare qualcosa?

Grazie

Io fra queste, terrei in seria considerazione la I30, e valuterei anche la I20, la sorella minore.

Inviato
  • Autore

Perché Benzene? La Hyundai é la versione Active

Al momento sono nell'incertezza tra clio e corsa.Esteticamente mi piace di più la Corsa, in compenso la Clio ha 10.000 km in meno, costa 500 Euro in meno ed ha in più il sitema di navigazione (i prezzi delle altre senza sono indicativamente uguali) e il Cruise Control. Qui mi consigliate la Clio ma devo dire che sono un po' combattuto

Inviato

La i30 è una segmento C con ottime qualità. È spaziosa e ben rifinita. Qui su autopareri c'è o c'era Giuseppe1976 che l'aveva proprio nella versione 1.4 benzina da 100cv e ne era molto soddisfatto.

Temo però sia un po' oltre il tuo budget...a meno che tu non ti riferisca alla vecchia ma anonima versione

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
La i30 è una segmento C con ottime qualità. È spaziosa e ben rifinita. Qui su autopareri c'è o c'era Giuseppe1976 che l'aveva proprio nella versione 1.4 benzina da 100cv e ne era molto soddisfatto.

Temo però sia un po' oltre il tuo budget...a meno che tu non ti riferisca alla vecchia ma anonima versione

L'auto in questione é questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=255050557&asrc=st%7Csr,as&a=1

Inviato
Perché Benzene? La Hyundai é la versione Active

Al momento sono nell'incertezza tra clio e corsa.Esteticamente mi piace di più la Corsa, in compenso la Clio ha 10.000 km in meno, costa 500 Euro in meno ed ha in più il sitema di navigazione (i prezzi delle altre senza sono indicativamente uguali) e il Cruise Control. Qui mi consigliate la Clio ma devo dire che sono un po' combattuto

mah guarda che su un usato 10000km in meno non devono essere una discriminante da far pendere l'ago della bilancia.. Se esteticamente ti piace di più la corsa vai di quest'ultima.. La clio se la scegli cerca un tce almeno.. e la corsa cercala con l'allestimento sport se ti piace perché quella linkata era una enjoy.. e comunque nel prezzo finale un piccolo margine di trattativa ci può sempre stare.. al massimo fai includere il trapasso