Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

La parte che comprende lo schermo sa di dodge Dart un po'...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente hanno riciclato elementi della 500X? No dai non ci credo, pensavo che ste barbonate fossero finite con Multipla con i fari della idea e Delta col cruscotto Bravo.

Barbonata mettere gli interni di un suvvetto alla moda su di una sedan media low cost? Benediciamo il signore che dentro non Ci sia una colata di plastica :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Barbonata mettere gli interni di un suvvetto alla moda su di una sedan media low cost? Benediciamo il signore che dentro non Ci sia una colata di plastica :lol:

interni che centrano come i cavoli a merenda....fare un bell'interno da zero costava troppo?

Tra l'altro la 500 ha comunque uno stile più vintange che non centra un cavolo con quest'auto.....il fatto che hanno riciclato due bocchette non vuol dire che l'auto avrà la stessa qualità le stesse plastiche e gli stessi pannelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

interni che centrano come i cavoli a merenda....fare un bell'interno da zero costava troppo?

Tra l'altro la 500 ha comunque uno stile più vintange che non centra un cavolo con quest'auto.....il fatto che hanno riciclato due bocchette non vuol dire che l'auto avrà la stessa qualità le stesse plastiche e gli stessi pannelli.

Probabilmente sì. Ma dipende su cosa hai virato e quale strategia adotti. In ingegneria la risposta corretta per ogni domanda è "DIPENDE"

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè tutto quello che fa fca non va bene'?? il gruppo vag fa 45 auto identiche e nessuno dice niente!! ben vengano le economie di scala se gli interni sono belli e ben fatti come la X! basti con sti luoghi comuni!!

Ma veramente hanno riciclato elementi della 500X? No dai non ci credo, pensavo che ste barbonate fossero finite con Multipla con i fari della idea e Delta col cruscotto Bravo.

Io ho una Delta, e come te leggendo i vari giornali pensavo fosse una bravo rimarchiata. Beh, ti posso dire che son due cose completamente diverse, e che anche se i cruscotti si comigliano, quello delta è decisamente più elegante e ricercato.

Nessuno che salga a abordo e dica "bleeeh è una bravo..." ma solo "ca**o....non pensavo la Delta fosse così bella e comoda dentro"

I luoghi comuni ed i giornalisti attaccati al passato mi hanno rotto.....scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veramente hanno riciclato elementi della 500X? No dai non ci credo, pensavo che ste barbonate fossero finite con Multipla con i fari della idea e Delta col cruscotto Bravo.

non me ne frega una beneamata di difendere una marca o un'altra, ma devo ammettere che ogni tanto ci si potrebbe pensare due volte prima di postare certe cose... :pen:

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.