Vai al contenuto

Ricambio operatore?


Messaggi Raccomandati:

Dopo aver lasciato Wind che, seppur sollecitata, non mi cambiava il piano telefonico aggiornandolo a quello proposto a nuovi clienti, ed essere passato a 3, ora Wind mi ripropone di tornare con un offerta paragonabile a 3.

Chiedo quindi il vostro parere.

Tre: ho 100 minuti, 100 sms e 500 Mb a settimana. Totale: 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese, ma con tariffazione e consumo a settimana. Costo: 2 € a settimana (8 € al mese).

Wind: mi hanno offerto 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese per 6 €.

La differenza fra i costi e' minima, ma la copertura di rete? Per ora non ho avuto molti problemi, ma mi pare che Wind abbia copertura maggiore. Internet: 3 mi pare veloce con solo UMTS, mentre Wind non so molto...

Torno a Wind?

P.S: ci stanno insegnando a fare le pu...ne

Modificato da Мир
corretto Gb in Mb!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Decisamente conveniente, io sempre con Wind per 6 € al mese ho 120 Min, 120 SMS e 2 giga. Copertura ottima.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver lasciato Wind che' date=' seppur sollecitata, non mi cambiava il piano telefonico aggiornandolo a quello proposto a nuovi clienti, ed essere passato a 3, ora Wind mi ripropone di tornare con un offerta paragonabile a 3.

Chiedo quindi il vostro parere.

Tre: ho 100 minuti, 100 sms e 500 [b']MB a settimana. Totale: 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese, ma con tariffazione e consumo a settimana. Costo: 2 € a settimana (8 € al mese).

Wind: mi hanno offerto 400 minuti, 400 sms e 2Gb al mese per 6 €.

La differenza fra i costi e' minima, ma la copertura di rete? Per ora non ho avuto molti problemi, ma mi pare che Wind abbia copertura maggiore. Internet: 3 mi pare veloce con solo UMTS, mentre Wind non so molto...

Torno a Wind?

P.S: ci stanno insegnando a fare le pu...ne

Fixed 8-)

Comunque, oggi ho 3, fino a pochi mesi fa Wind, ed uso sporadicamente una Vodafone. Per adesso voto Wind, anche se appena mi scade il contratto 3 passo a TIM. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo averle provate tuttel, non c'è storia qua in maremma l' unica copertura totale è con tim, anche in mezzo al padule, va che è un piacere, ed anche in montagna dove ogni tanto bazzico la zona di Folgarida zero problemi , io 400 minuti al mese verso tutti a 9 eurini ,in più avendo Telecom ho chiamate illimitate verso tim

Link al commento
Condividi su altri Social

piu' di uno dice che tim sia la migliore.

mentre io posso dire che fra vodafone e wind la differenza e' meno di quello che si potrebbe pensare.

..poi ovviamente parlando di copertura dipende sempre da dove uno si trova ad usarla: per cui come dicevo dipende dal caso personale

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Wind ha sicuramente una copertura maggiore di 3.

Inoltre il conteggio mensile dei minuti, sms e dati è molto più vantaggiosa di quella settimanale, perchè la volta che ti serve di fare un sacco di chiamate o piuttosto devi scaricare/inviare parecchio materiale in poco tempo, con wind hai più margine, mente con i 500 MB di 3 rischi di essere limitato.

Link al commento
Condividi su altri Social

La copertura non si può definire certamente in buona o meno buona, quindi se nelle zone che frequenti piú spesso Wind prende bene allora non ci sono problemi.

La tariffa mensile poi é invece molto piú comoda, dato che puoi i permettono di avere subito e per l' intero mese il bundle pagato. ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti dei commenti.

In effetti penso sia conveniente ritornare a Wind.

I miei dubbi sono su internet, dove 3 e' veloce, e Wind potrebbe essere piu' intasata su UMTS?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.