Vai al contenuto

Audi A6 S-Line...


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

...ricordiamo che la Mercedes ha richiamato tutte le A già in commercio e ha effettuato tutte le modifiche inerenti al problema....comportandosi in maniera corretta anche nei confronti di chi aveva già acqiustato il mezzo....sulle smart è stato inserito l'esp di serie dall'uyltimi restyling....saranno anche sol omanovre pubblicitarie,ma l'importante è che il cliente ne rimane contento....e le vendite sono alla base della conferma che le case in questione sio sono comportate bene....chi è il pazzo che comprerebbe classe A o Smart se i problemi di cappottamento e testa coda non fossero stati risolti definitivamente?

...anche i migliori sbagliano...basta correggere gli errori in maniera corretta nai confronti di che spende una certa cifra.

...i titanti della classe A,ma anche quelli della 147 sono soggetti a rottura....solo che alfa te li fa pagare e non ti rimborsa dei pneumatici inutilizzabili....Mercedes fa tutto gratuitamente.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Poi caro il fatto che Alfa GT e' superiore a C Sportcoupe' ti fa male

...basterebbe sapere quele sommo potere ti viene conferito per stabilire questo.

...la Sl...è invidiata da tutte le case automobilistiche ed è riuscita...con peso e non sportività a dare delle grosse soddisfazioni a Mercedes e a chi la compra...

...prima di andare a cercare il pelo nell'uovo cerchiamo di stabilire una metologia standard per fare le critiche.

...se un auto ha tutti gli optionals di questo mondo...è chiaro che pesi di più di una sportiva...se ha il tetto di metallo è chiaro che il peso aumenti.-...sono critiche del cavolo solo per sputare su un marchio che non ha nulla da imparare da fiat.

Ha tanto di imparare da Fiat Group DaimlerChrysler tantissimo riguardo la tecnica....anche Fiat Group puo' imparare da MB in certe cose ma le cose che ha da imparare MB da Fiat Group sono molte di piu'......meglio non parlare della proverbiale affidabilita' della DaimlerChrysler (McLaren Mercedes benz) rispetto alla Fiat (Ferrari).....ne delle sue prestazioni certo meglio di no...

Guarda che i 2000kgr della SL non sono giustificabili ne per il tetto decapotabile ne per gli gadget che ha la vettura....dal momento che 360 Spider pesa 1350kgr una SL progettata bene con tutti questi gadget la sua disposizione e il tetto retractable non dovrebbe pesare oltre 1700kgr....

Quanto a GT e C Sportcoupe' vai a guidarle confrontarle ma senza paraocchi e poi torna a parlare.....io non dico che C sportcoupe' e' un cesso o un bidone parole che usa frequentemente nelle sue critiche Mino....ma e' meno buona della Alfa GT....

GT e' migliore in design esterno,design interno,materiali,stabilita',freni,sterzo,tenuta di strada,abitabilita' interna,bagagliaio,accelerazione.....classe C sportcoupe' e' migliore soltanto in velocita' massima e (di poco) nell'assemblaggio ....per cui considero superiore la Alfa GT.....

mi spieghi che cavolo c' entra la F1 con le auto di serie?!? e poi la ferrari, fortunatamente non ha nulla a che fare con fiat, tranne che per i "soldi" dietro...se agnelli volesse andare in sede ferrari manco lo fanno entrare a momenti...altro che tecnologia fiat!

per il discorso S.C. contro GT...hai visto il restyiling della MB? gli interni sono totalmente cambiati, molto + moderna ed ancora + ergonomici, materiali ed assemblaggi al top, esternamente è cambiato poco, il giusto per dare una rinfrescata ad un modello che ha un ottimo successo commerciale (guardati le vendite e poi dimmi). e che sia migliore dentro e fuori lo dici tu, mica sei il sapere supremo...si vede dalle vendite cmq, la S.C. viaggia dai 400 ai 600 esemplari al mese, la GT francamente non so...

come tecnica, ci sono il nuovo 2000cd da 122c, per chi si accontenta, ed il 2200 portato a 150cv, che ha ottime prestazioni e consumi contenuti.

sono cambiati pure il cambio (scusa il gioco di parole), molto + sportivo, e la taratura delle sopsensioni ,ancora + sportive.

i freni mb sono considerati tra i migliori, quelle delle alfa non so, mi ricordo di un mezzo scandalo di una 147 provata che non frenava una mazza, penso fosse un esemplare difettoso ma non ci giurerei.

i bagagliai sono identici, la gt è + lunga di 15 cm, le dimensioni sono bene o male simili.

la gt è una buonissima auto, ci mancherebbe! io preferisco la nuova s.c., ha classe ed eleganza da vendere, con il pack evolution è una bomba...se poi vuoi volare ti pigli il 3.0cdi e vai da dio con consumi contenuti!

la storia della sl pesante è ormai logora, se gli togliessero tutto l' elettronica che non serve peserebbe molto meno, ma solo il fatto che il motore sia un 5000 vuol dire pesare parecchio, poi c'è il giochino del tetto ripiegabile, molto pesante, e tutte le cose di serie, che se venissero tolte abbasserebbero il peso...

ricordati la filosofia MB, confort estremo, e quando si vuole, prestazioni esaltanti e comportamento al top.

che poi tu filosofeggi con la storia che è pesante, che è piena di elettronica, che ha un telaio del cavolo, che ha sospensioni del cavolo ecc...è un' altra storia, ti dico solo di provarla e vedrai che ti ci diverti parecchio, e non devi passare sulle buche ai 2km/h per non romperti la schiena e le sopsensioni...(vedi auto come ferrari...). non è un atuo da parata come una 360, ma un auto da usare tutti i giorni, con tutte le comodità del caso.

e poi ricorda che non necessariamente bisogna tornare alla filosofia iniziale di un auto, i tempi cambiano e le esigenze pure, chi non capisce le esigenze del cliente è fregato..credi che se il cliente tipico mb avesse voluto una sl con su una mazza di niente, che pesasse 1500kg, i tecnici mb non l 'avrebbero fatta?!? i clienti mb vogliono un auto bella, comoda e che quando si ha voglia ti spezzi il collo e sia sicura e divertente..tutto questo è l' sl.

Guarda che io quando sono in Francia uso come auto di tutti i giorni una 360 Spider....mia madre usa come auto di tutti i giorni una 575m Maranello non scrivere delle cose assurde...Ferrari auto da parata...sei rimasto ancora mi sembra alla 348, alla Testarossa ed alla Porsche 911"964" allora si le sportive erano meno guidabili..ma Porsche dalla 993 in poi e Ferrari da 456 e 355 in poi sono auto da usare tutti i giorni...

Quando ai freni della GT sono a cinque stelle da mezza stampa europea(e finiscila di scrivere delle idiozie..)...poi da quando i freni MB sarebbero al top.....poi GT e' anche estremamente confortevole oltre ad avere un comportamento al vertice.....i materiali saranno anche rinnovati ma non si offre un allestimento con plancia rivestita di pelle di primissima qualita' come Luxury su GT...GT e' attualmente una vettura osannata da mezza stampa europea ed ha fatto molte copertine in varie riviste C Sportcoupe' no....il bagagliaio della GT e' di 10lt superiore per cui quasi alla pari ma e' molto piu' sfruttabile rispetto alla C SC ....la GT ha classe ed eleganza da vendere..la C sportcoupe' ha un posteriore volgare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus,mica vorresti adottarmi?mi basta una 147 gta :D:D:D

X Luca:nn e' per venirti contro sempre,ma se provi a togliere tutti quei giochini elettronici,scoprirai che l'sl(per carita' a me piace)nn sta in strada...Ma ti do'ragione nel dire che e' indirizzata ad una clientela diversa...Avendo la possibilita' di comprarla....prenderei la Maseati :P:P non volermene

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Guarda che io quando sono in Francia uso come auto di tutti i giorni una 360 Spider....mia madre usa come auto di tutti i giorni una 575m Maranello ...

Li mortacci! Scusate il francesismo! :lol:

Se permetti il mio francesismo è migliore: 'sti kazzi! :lol::mrgreen::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

..per me vale la prima anche se di romano non ho nulla se non una simpatia spfenata per il loro modo di esprimersi.

...tanto con tuarus non si riesce mai a cavare un ragno da un buco!

...se c'è qualcosa che non va in italia all'alfa prende il mercato europeo....

...lo sport coupè fa schifo...perchè lo dice lui senza cognizione di causa...

...continua a predicare il credo fiat,ma tanto da queste parti non siamo mica dei polli :D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
La tua è un'affermazione o una esclamazione? Te lo chiedo perché a Roma per esempio, prevale il primo significato: sti kazzi=non me ne frega niente. In altre parti d'Italia invece prevale il secondo: sti kazzi!=accidenti!

;)

Per me in questo caso specifico... tutt'e due :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
evidentemente questa era una vettura del team Schreyer rittocata solo dal nuovo inquilino del design Audi W.De Silva e si vede dalla fiancata....

Mi spieghi meglio la storia di Schreyer? no, sai ... io so che il nome in questione sia Potthoff e che Schreyer ... che fine ha fatto?

:wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.