Vai al contenuto

I consigli degli autopareristi per mangiare all'estero


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Sei un pirla :) in autodromo fanno delle patatine spaziali, a 1 km dall'autodromo c'è una brasserie che fa ogni carne conosciuta sulla terra :)

E in autodromo fanno cucina italiana a pranzo... E poi c'è il cioccolato (vero... Non quella roba da contrabbandieri che gira in svizzera, salvo rare eccezioni)

Appartamentino o mini-bettola ci costavano uguale (ma quanto cavolo sono care le ardenne?) e abbiamo deciso per l'appartamentino.

Se vediamo che i prezzi sono esosi ci arrangiamo alla vecchia maniera, quando si era cciovini e si stava in campeggio.

Perche' la settimana precedente saremo a Parigi e dovremo pranzare e cenare fuori per 5 giorni, poi devo portare la donna alle terme se no rompe..

non abbiamo idea dei costi cosi' ci teniamo l'alternativa economica almeno per le cene. Se poi si riesce a mangiar bene e non farci pelare, meglio :D

A tempo debito ti chiedero' dritte su dritte, se no ti sto francobollato al sedere e faccio prima.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Appartamentino o mini-bettola ci costavano uguale (ma quanto cavolo sono care le ardenne?) e abbiamo deciso per l'appartamentino.

Se vediamo che i prezzi sono esosi ci arrangiamo alla vecchia maniera, quando si era cciovini e si stava in campeggio.

O Ciccio.. e' Spa... a settembre... in prossimita' di un evento che fa il tutto esaurito e dove oltre a noi pezzenti ci sono almeno 2000 tizi in Llamborghini, Ferrari e Maserati... di che ti stupisci?? secondo te perche' noi ci siamo piazzati a mezzora di strada... fai 20 minuti di strada in piu', spendi la meta'...

Perche' la settimana precedente saremo a Parigi e dovremo pranzare e cenare fuori per 5 giorni,

Se e' ancora come una volta c'e' una catena che si chiama Chez Clement che ti svolta le pappe... fai cena li e pranzo leggero in giro con un paio di panini o simili... con meno di 20 euro a testa al giorno (e mangiando davvero bene).

poi devo portare la donna alle terme se no rompe..

non abbiamo idea dei costi cosi' ci teniamo l'alternativa economica almeno per le cene. Se poi si riesce a mangiar bene e non farci pelare, meglio :D

A tempo debito ti chiedero' dritte su dritte, se no ti sto francobollato al sedere e faccio prima.

A pranzo a Spa si magna in autodromo.. ci stanno schifezze per tutti i gusti...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

azzo, vedo che i buoni moderatori hanno tirato su un topic apposito, grazie :D

vado di frettissima, butto giu' giusto qualche consiglio per Londra, citando solo posti provati personalmente:

breakfast/brunch - Breakfast club, PJ's (vicino al conce Lambo anche questo), Automat (ora chiuso per lavori, ultimamente lasciava un po' a desiderare)

drinks/aperitivo - Polpo, Blue bar, Mews, il Bar del Claridges Hotel

cena - Goodman and Haksmoor seven dials per le bistecche, Ishbilia and Hummus Bros (questa e' una catena) per medio-orientale, Scott's per pesce. Come italiano Zafferano e di nuovo Polpo. Tra i cinesi se volete andare in un cocktail bar fighetto con ristorante c'e' il famoso Hakkasan, tra i giappi invece l' altreattanto famoso Zuma o, per spendere meno ed avere una atmosfera molto piu' povera ma genuina. c'e' Kulu-Kulu

alla fine in dipendenza di gusti e portafogli si mangia benissimo. Certo, se vai a Bella Italia ti becchi la ciofeca, ma e' un posto per turisti stranieri, l'italiano in media li' dentro avrebbe le convulsioni... Tra le catene IMHO pret a manger fa roba davvero ttima, nettamente superiore ai vari costa, caffe nero, eat. Il porridge con miele a colazione e' un mio must all' aeroporto quando prendo voli con orari mattutini terrificanti...

PS - a Spa ci sono stato tatissime volte, si mangia molto bene ma nei ristorant seri i costi sono alti. Se il budget non lo permette o si preferisce qualcosa di piu' easy going, e' pieno di birrerie dove tra insalate e quattro cazzate si sorseggiano birre da 10 e lode

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo Kay a Mayfair per un super cinese e masala zone per un indiano ottimo ma a prezzo contenuto... Nom ho trovato un thai che veramente meriti, consigli? Pure i noodles da wagamama meritano...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

mhh spiace Ricky, causa sopratutto gusti della dolce meta' Thai e indiani a Londra non ne frequentiamo. Mi capita di andarci quando sono in giro ma trattasi di solito di postaggi di provincia che non solo non mi sento di consigliare ma di cui...non ricordo neanche il nome!

ora mi viene in mente, come take away, per chi capitasse a Cambridge e non volesse i soliti pret a manger etc..c'e' un posto di cucina siciliana, Aromi. Ragazzi, cucinano in maniera subime e sono persone gentilissime, lo raccomando davvero.

PS - @Gimmo, non c'entra con magna', piuttosto come posoo dove stare. PArecchi anni fa ero a Spa in un albergo in cui alloggiava un gruppo di coupeisti inglesi, li' per Spaitalia. Un posto fuori, in campagna, non ricordo il nome, era un posto basico ma i tipi mi dissero di trovarsi molto bene...se mi ricordo poi passo il nome.

Link al commento
Condividi su altri Social

il Bar del Claridges Hotel è molto fico, infatti mi sentivo veramente fuori luogo :lol: andato a mangiare al ristorante qualche anno fa quando lo gestiva Ramsey, noi eravamo stati bene, niente da dire,chi ci era andato dopo invece non era rimasto soddisfatto. Credo non ce l’abbia nemmeno più

indiano ce n’è uno che mi era piaciuto alla fermata dopo il conce lambo :lol: mi pare sia la glouchester :pen:

Bombay brasserie, è sotto l’hotel Baylei’s . Ricordo distintamente di essermi poi ubriacato al pub in faccia alla metro per tentare di raffreddare il cavo orale mente parlavo in italiano di calcio con un tipo senza un occhio :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, la Bombay brasserie è di fronte alla fermata di Gloucester road, la conosco bene, anche se non mi sono mai fidato ad andarci perché mi sembrava troppo scicchettosa... So che ha vinto anche un premio per uno dei curry più favolosi, e cari al mondo.. Tipo 1700 sterline a porzione. Confermi che è avvicinabile invece? L'Albergo dove andavamo.di solito era l'holiday inn li di fronte... Ora è diventato impotabile (oltre 200 sterline a notte) ma fino a due anni fa te la cavavi con meno di 120 per una doppia. Li vicino c'è bugis street, un indonesiano /cinese/malese molto carino

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

PS - @Gimmo, non c'entra con magna', piuttosto come posoo dove stare. PArecchi anni fa ero a Spa in un albergo in cui alloggiava un gruppo di coupeisti inglesi, li' per Spaitalia. Un posto fuori, in campagna, non ricordo il nome, era un posto basico ma i tipi mi dissero di trovarsi molto bene...se mi ricordo poi passo il nome.

Alcuni di loro vanno all'Hotel Le Midi, e' bellino, e c'e' pure il campo da badminton.

Ci sono alcuni ragazzi che ho conosciuto a Torino.

Ma noi staremo in zona 4 notti, cosi' andiamo con altri inglesi nel campeggio li' vicino e prendiamo uno "chalet": loro lo chiamano cosi', in sostanza e' una casetta prefabbricata.

Nel campeggio negli chalet saremo 8 auto e una ventina di persone, cosi' la sera avremo compagnia di altri disperati come me.

Dopo Spa qualcuno andra' al Ring, di sicuro dei ragazzi svedesi, chissa' se me la sentiro'... :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ci vai ti spacco una caviglia alla prima occasione... Lunedì?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ci vai ti spacco una caviglia alla prima occasione... Lunedì?

Lunedi' o martedi'.

Poi un giorno alle terme, e torniamo indietro con sosta al Castello di Ludwig.

Per quello facciamo 4 notti.

Ho sentito lelesch81, lui dice che il Coupe' esplode prima. Mah :dubbio:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.