Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 101
  • Visite 38.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
wa4wh5.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Strano che non l' avete ancora proposto al posto del Generale Lee mentre salta......:mrgreen:

mboiux.jpg

2cip3a.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

E io che mi chiedevo "ma come c*zzo 'sto topic su una Punto indiana sta sempre tutto in alto della lista dei topic", mentre lo ignoravo bellamente :lol:

Poi l'ho aperto. Ed ho capito.

E ho riso come uno scemo per ogni singola pagina... e volevo che non finissero più. :lol::lol: Anzi buttatene altre :razz:

Grazie, santificate questo topic subito :mrgreen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
vsdnh1.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Uagliu' questo topic è fenomenale, la punto evo India style diverra' un oggetto di culto con importazioni Dal mercato parallelo e prezzi alle stelle. Complimenti agli Artisti 8-)

Inviato

- Dobbiamo dire solo tre parole

- Quattro..

- Perchè quattro?

- Rivogliamo la nosta Carriola

- Ahn già è rivogliamo la nostra Carriola

- Carriola? Ma che Carriola?!?!!

- La macchina che ci avete distrutto. Noi la chiamavamo così, ci eravamo molto affezionati

- Ma voi lo sapete con chi state parlando?!?!!

- Oh si si… Come no! Sei quello che ci ha distrutto la macchina! E ce la devi ricomprare nuova!

- La rivogliamo tale e quale a com’era, una [iND] Fiat Punto Evo 2014 fresca di fabbrica. Sarebbe un gesto gentile mandarcela a casa. Aspettiamo fino a domani a mezzogiorno!

- Altrimenti?

- Altri..altrimenti?

- Ehhh altrimenti ci arrabbiamo!

- Eh a ecco CI ARRABBIAMO!

- Approposito…non una [iND] Fiat Punto Evo 2014 qualunque, deve essere rossa con cappottina gialla.

inc1ep.jpg

Finale diverso per una sequenza d'immagini postate ieri...

1ijqfk.jpg

Non riuscivo a trovare l'immagine finale, ma alla fine è saltata fuori :si::lol:

Scusa Fulvio, si scherza ;)

:angelo:

E con queste stop, da domani si torna seri :pinoc::§