Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Complimenti a Dani e Lorenzo.

MM ha sicuramente avuto qualche "problema".

Vale , imho, pessimo...: uno come lui deve solo vincere e battere il compagno.

PS WOW per Iannone cavallo pazzo: solo lui poteva sportellare Marc (come in Moto2) e sconfiggere Dovi (altro che CAL $$$$$$$$ !)

Inviato

Complice la diretta su Cielo(in chiaro) mi son potuto gustare nuovamente una gara di MotoGP. Che dire, Marquez si ferma a quota 10 vittorie consecutive, bravo Pedrosa che a Brno dice sempre la sua e vince in maniera autoritaria. Imho bravo anche Valentino che giunge vicino a Lorenzo e dopo aver passato Marquez, chiaramente l'età non è più sua complice ma il fatto che combatta ad armi pari con colleghi 10 anni più giovani gli rende onore. Iannone ottimo per grinta e tenacia ha il merito di giungere davanti a Dovi con la pramac ducati.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Piccolo OT

Ma sky ha deciso di trasmettere tutte le gare in chiaro su Cielo, o era già stato pianificato la diretta di 3 GP di fila? Ho visto la pubblicità che a fine agosto trasmettono in chiaro il gp d'Inghilterra.

Che si siano resi conto che l'audience stava crollando?:pen:

Inviato

PS WOW per Iannone cavallo pazzo: solo lui poteva sportellare Marc (come in Moto2) e sconfiggere Dovi (altro che CAL $$$$$$$$ !)

Non voglio far partire i soliti discorsi da tifosi, ma permettimi un appunto: "WOW" per le sportellate di Iannone a Marquez, e settimana scorsa invece reprimenda per quelle di Rossi a Dovizioso?

Capisco che tutti i piloti possano non essere parimenti simpatici, ma un minimo di coerenza in episodi praticamente identici non guasterebbe...

Per me in entrambi i casi sono episodi di gara che ci stanno.

Inviato

Wow era per tutta la gara di Iannone.

La sportellata a MM aveva un "senso" logico (stava combattendo...come in Moto2).

Quella di Vale (che mi è molto piu' simpatico di Iannone) era veramente gratuita: poteva aspettare 1 curva e avrebbe ripassato Dovi senza buttarlo fuori traiettoria.

PS Tanto è vero che nelle interviste dopo gara, Vale si è scusato con Dovi (il contatto è stato vermanente duro e inutile...), mentre Iannone ha sottolineato "allegramente" che una bella sportellata a MM ci stava TUTTA :mrgreen:.... (soprattutto in considerazione del super mezzo che ha)

In ogni caso comprendo bene le tue parole: io considero entrambi contatti "forzati" (Block-Pass Supercross), se qualcuno fosse caduto non li definiremmo "normali" contatti di gara (ma salirebbero le polemiche , tipo MM vs Dani)