Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)

Featured Replies

• Risposte 158
  • Visite 36.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• questo ragionamento non l'ho mai capito. Se uno vuole spazio in teoria non dovrebbe rivolgersi alla Mini. Se no mica la chiamavano mini echecaxxxxo. Di questo passo fra 2 generazioni che diventa un pu

• minchia.. era una battuta   il problema è che anche qui le stanno sballando completamente le proporzioni della fiancata. Troppo massiccia, troppo monovolume, troppo banale.    Mini

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, francomilano dice:

50000€ per una countryman? Tanto vale buttarsi giù da un ponte si fa prima

Prova a configurare una Clubman cooper SD, e metterci dentro diversa roba. Io per giocare mi sono ritrovato oltre i 43 mila euro......e non era manco la All4.

Prezzi, a mio avviso, davvero fuori di ogni logica, per il prodotto offerto. Ok, è una baby BMW, ok è costruita bene, ok tutto quello che vuoi, però è prezzata davvero senza senso. Il prezzo è ovviamente ante sconti + rientro, ma la base di partenza è da serie 3 quasi di pari potenza........alla faccia!

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Si paga il marchio.Finche ci sarà gente disposta a spendere queste cifre per apparire,fanno bene a tenere questi prezzi.

Inviato
22 minuti fa, super pax dice:

Si paga il marchio.Finche ci sarà gente disposta a spendere queste cifre per apparire,fanno bene a tenere questi prezzi.

Bè, ti quoto ma in parte. Io prima avevo una stupenda Cooper S R53 restyling (2005), e la presi poiché mi piacciono le macchina iconiche, che hanno una certa storia e che restano fedeli a sé stese nonostante gli anni. La MINI l'ho presa appunto per la mia simpatia per il brand, immutata ancor oggi, non di certo per apparire...come purtroppo molti pensano di fare. Per apparire, dal mio punto di vista, o sei chissachi e giri in Huayra/LaFerrari/Aventador/918 (e non a noleggio) altrimenti, resta buono che non sei comunque nessuno, al pari di tutti noi. Io la vedo così. Se la gente arriva a pensare di comprare una Countryman per "farsi vedere che ha il grano...." be....io la penso come segue: :disp2:

Inviato
3 minuti fa, VuOtto dice:

Bè, ti quoto ma in parte. Io prima avevo una stupenda Cooper S R53 restyling (2005), e la presi poiché mi piacciono le macchina iconiche, che hanno una certa storia e che restano fedeli a sé stese nonostante gli anni. La MINI l'ho presa appunto per la mia simpatia per il brand, immutata ancor oggi, non di certo per apparire...come purtroppo molti pensano di fare. Per apparire, dal mio punto di vista, o sei chissachi e giri in Huayra/LaFerrari/Aventador/918 (e non a noleggio) altrimenti, resta buono che non sei comunque nessuno, al pari di tutti noi. Io la vedo così. Se la gente arriva a pensare di comprare una Countryman per "farsi vedere che ha il grano...." be....io la penso come segue: :disp2:

Per una piccola parte vale il tuo caso che uno se la compra per storia del marchio e l' icona che è Mini.Di gente che pensa di apparire per ciò che guida ne ho conosciute tantissime,che comprano astronavi pur non potendole permettersele.

Inviato
Spoiler

;-)

:P dal ponte era del tutto figurato eheh. E comunque le signore/signorine 3/40enni capelli biondini appenafattidalparrucchiere200euroabotta utenti privilegiate di tale meraviglia automobilistica hanno appena finito le rate del modello pensionando che debbono rimettersi nelle calde accoglienti braccia della finanziaria di turno per newcoolcountryman. Non aspettavano altro imho

Modificato da francomilano

Inviato
2 ore fa, super pax dice:

Per una piccola parte vale il tuo caso che uno se la compra per storia del marchio e l' icona che è Mini.Di gente che pensa di apparire per ciò che guida ne ho conosciute tantissime,che comprano astronavi pur non potendole permettersele.

Quoto comunque ;-)

Inviato

nuova_mini_countryman_piu_muscoli_e_spaz

Ipotesi di omniauto.it

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Bellina ma corta come l'attuale... dietro dovrebbe essere più lunga...

Se cosi, è bello l'anteriore comunque.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.