Vai al contenuto

Fiat Multipla


gasparein

Messaggi Raccomandati:

Ho letto sul sito http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=207

che i lavoratori della linea di Fiat Multipla faranno una fermata di cassa integrazione dal 12 aprile fino al 20 giugno, per il previsto restyling della vettura.

Mi chiedo la Nuova Multipla verrà costruita dopo il 20 giugno ?

Se si allora l'auto non verrà commercializzata a Giugno 2004, come dice quattroruote e altri.

grazie per le risposte a mio quesito !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto sul sito http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=207

che i lavoratori della linea di Fiat Multipla faranno una fermata di cassa integrazione dal 12 aprile fino al 20 giugno, per il previsto restyling della vettura.

Mi chiedo la Nuova Multipla verrà costruita dopo il 20 giugno ?

Se si allora l'auto non verrà commercializzata a Giugno 2004, come dice quattroruote e altri.

grazie per le risposte a mio quesito !

Sì, ti confermo che gli 840 addetti alla Multipla lavoreranno ancora alcuni giorni per fare il cosidetto "svuotamento linea" del vecchio modello.

Poi la linea verrà modificata per il nuovo modello, ma in realtà questa è una scusa, perchè le modifiche sono cosi marginali che basterebbe una settimana di stop per le modifiche.

La realtà è che di qui a Giugno cercheranno di far fuori lo stock di vetture prodotte (anche senza ordine cliente) a prezzi da saldo e da lunedì 21 giugno inizieranno con la salita produttiva del nuovo modello, che quindi sarà disponibile in visione nelle concessionarie a metà lugllio (presumibilmente, se non subentrano blocchi qualitativi), di conseguenza, secondo me, i primi clienti potranno averla forse ad inizio agosto, se non dopo le ferie.

Comunque è uno sbaglio, chi compra più la vecchia, sapendo che c'è già la nuova? Forse uno sconto del 20 % sul listino, potrebbe allettare...a buon intenditor...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Ginevra è stato presentato il restyling della Multipla, con un frontale e un posteriore cambiati e diversi dalla serie precedente.

Quel che mi fa star male è che la Fiat ha toccato solo il design esterno, i tessuti di plancia e sedili e l'accoppiamento dei materiali.

Ma non c'è nessun'altra novità per la Multipla restyling? Ad esempio quando nel 2002 la MPV Fiat ricevette il face lifting con l'entrata della versione alimentata a gpl, fu introdotta anche la possibilità di chiedere la plancia in PVC.

Per il restyling della Multipla sono state aggiunte delle chicche in più? Ad esempio gli airbag multistage, i sedili in pelle o anche volante e pomello del cambio in pelle, tunnel centrale sul soffitto (in stile Idea)... insomma, c'è qualcosa in più di prima? Perchè è brutto un restyling basato solamente sul design e sui rivestimenti diversi da prima!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma, c'è qualcosa in più di prima?

No.

A quanto pare c'è solo qualcosa in meno.

Esatto.

Per rispondere a Giulio puoi avere il volante ed il pomello cambio in pelle (come prima, in opzione).

In meno ci sono:

1 - i sensori post. di parcheggio, prima di serie sulla Elx, ora credo saranno optional

2 - gli ammortizz a gas per il cofano ant, ora c'è una misera astina

3 - i dischi posteriori, ora ci sono i tamburi

4 - il velluto sui sedili, ora c'è di nuovo il tessuto (versione Elx).

...la mia attuale Multipla my 2002 non ha niente a che vedere con questo ridicolo restyling...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

In merito a quest'ultima novità, del ritardo data commercializzazione della nuova fiat multipla da giugno 2004 a agosto/settembre 2004, gradirei un consiglio da tutti voi che leggete questo messaggio.

un amico, che ha una Multipla 1.9 jtd del colore che preferisco, mi ha detto che a settembre vuole vendere la Multipla. L'auto ha percosso 35.000 - anno 2001 e chiede il prezzo valutato dal quattroruote.

Il consiglio:

acquistare l'auto del mio amico oppure acquistare il nuovo modello ?

Pertanto nel 2006 (dice quattroruote ) ci sarà un muovo modello della Fiat Multipla. Inoltre la nuova Multipla in uscita a Agosto/settembre non monterà il nuovo motore 1.9 Multijet 140 cv.

Inoltre le mie possibilità economiche non consentono di acquistare la Fiat Multipla nuova, ma potrei acquistarla a Km 0

Il nuovo modello Multipla da foto viste, mi piace di piu' (esteticamente parlando) rispetto al vecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
insomma, c'è qualcosa in più di prima?

No.

A quanto pare c'è solo qualcosa in meno.

Esatto.

Per rispondere a Giulio puoi avere il volante ed il pomello cambio in pelle (come prima, in opzione).

In meno ci sono:

1 - i sensori post. di parcheggio, prima di serie sulla Elx, ora credo saranno optional

2 - gli ammortizz a gas per il cofano ant, ora c'è una misera astina

3 - i dischi posteriori, ora ci sono i tamburi

4 - il velluto sui sedili, ora c'è di nuovo il tessuto (versione Elx).

...la mia attuale Multipla my 2002 non ha niente a che vedere con questo ridicolo restyling...

Ciao.

...ma allora non capisco perchè hanno fatto il restyling,se è peggio di prima... :roll::roll::roll::shock::shock::?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

.. :D ..però la fiat potrebbe anche fare la versione serie speciale ...quella super accessoriata...anche nella nuova versione... :!: .comunque,x me la fiat dovrebbe fare così:

IDEA:1.2 16V(80CV) 1.4 16V(95CV) 1.8 16V(133CV)

1.3JTD(70CV) 1.3 16V(90CV) 1.9JTD(116CV)....

MULTIPLA:1.6 16V(107CV) 2.0 16V (155CV)

1.3JTD(90CV) 1.9JTD(116CV) 1.9 16vJTD(140CV)

..L'IDEA DA 12751€ A 19351€

..LA MULTIPLA DA 17571€ A 24881€

L'IDEA 4X4 COL 1.4/1.8/1.3MJT/1.9JTD DA 15371€A 22121€

...senza sconti.. :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma, c'è qualcosa in più di prima?

No.

A quanto pare c'è solo qualcosa in meno.

Esatto.

Per rispondere a Giulio puoi avere il volante ed il pomello cambio in pelle (come prima, in opzione).

In meno ci sono:

1 - i sensori post. di parcheggio, prima di serie sulla Elx, ora credo saranno optional

2 - gli ammortizz a gas per il cofano ant, ora c'è una misera astina

3 - i dischi posteriori, ora ci sono i tamburi

4 - il velluto sui sedili, ora c'è di nuovo il tessuto (versione Elx).

...la mia attuale Multipla my 2002 non ha niente a che vedere con questo ridicolo restyling...

Ciao.

...ma allora non capisco perchè hanno fatto il restyling,se è peggio di prima... :roll::roll::roll::shock::shock::?:

Perchè qualcuno in Fiat, crede che noi potenziali acquirenti siamo così babbei da farci abbindolare dall'apparenza, ed invece guardiamo la sostanza.

Vuoi scommettere che la Multipla restyling venderà meno della vecchia, almeno finchè non le montano sù il 140 cv?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.