Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Forse sarà colpa del vino..... ma oggi a pranzo mi è venuta un idea alquanto strampalata!

Se il segmento C Lancia fosse un crossOver? :D

Mi spiego meglio, guardando la Stilnovo pare che abbia una predisposizione nataurale a diventare più alta, con dei bei parafanghi, una simil Suv....

lanciagranturismostilnovo-4324-030-f.jpg

lanciagranturismostilnovo-4324-035-f.jpg

Secondo me sarebbe un idea ottima! Così la Lancia non andrebbe a dare fastidio nè alla Alfa (sportiva) nè alla Fiat (tradizionale).........

Che ne dite? Sono completamente folle? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Forse sarà colpa del vino..... ma oggi a pranzo mi è venuta un idea alquanto strampalata!

Se il segmento C Lancia fosse un crossOver? :D

Mi spiego meglio, guardando la Stilnovo pare che abbia una predisposizione nataurale a diventare più alta, con dei bei parafanghi, una simil Suv....

lanciagranturismostilnovo-4324-030-f.jpg

lanciagranturismostilnovo-4324-035-f.jpg

Secondo me sarebbe un idea ottima! Così la Lancia non andrebbe a dare fastidio nè alla Alfa (sportiva) nè alla Fiat (tradizionale).........

Che ne dite? Sono completamente folle? :roll:

• 3 settimane fa...
Inviato

Se fosse cosi allora sarebbe una vettura di nicchia e quindi difficilmente potrebbe portare dindini al marchio (credo che alla lancia servirebbe piu un modello tipo 147 con piu attenzione sul comfort e il piacere della guida nelle versioni normali) comunque a me dietro mi sembra un'evoluzione della Stilo 3p e infatti si dice che tale studio sara utilizzato per la Nuova Stilo (infatti il nome di questo studio e Stil -novo ossia nuova Stilo)Spero come al solito che mi sbaglio su Lancia

Inviato
Se fosse cosi allora sarebbe una vettura di nicchia e quindi difficilmente potrebbe portare dindini al marchio (credo che alla lancia servirebbe piu un modello tipo 147 con piu attenzione sul comfort e il piacere della guida nelle versioni normali) comunque a me dietro mi sembra un'evoluzione della Stilo 3p e infatti si dice che tale studio sara utilizzato per la Nuova Stilo (infatti il nome di questo studio e Stil -novo ossia nuova Stilo)Spero come al solito che mi sbaglio su Lancia

..ma invece andrebbe benissimo perchè lancia potrebbe fare,sia le versioni col 1.6 e 1.9jtd da 105/116cv con la trazione anteriore,sui 17900€ e poi con i motori + grandi anche o solo 4x4... :D 8)

Inviato
Con 17900 euro ti danno al massimo la base del Musa con il 1.4 da 95cv comunque credo che alla lancia abbiano bisogno di una vera segmento C premium e credo la crossover possa essere una possibile variante di questa segmento C

allra facciamo 19900€..il 1.6 con 6 airbag,abs,clima,radio,fendinebbia...come allestimento base va bene :D