Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

puntata 1x05 di top ge...ehm.. di The Grand Tour... Jeremy sempre più in modalità "paolo bitta". grandi immagini e grandi cazzate tra amici... 4C spider protagonista assoluta tra mx5 e un trabiccolo iperpompato inglese...

non oso immaginare per la quadrifoglio a quali vette di lirismo arrivera l'orango!

 

p.s. se avete amazon prime è tutto agratisse

  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le leggi del mercato con un incremento di 10k dopo un anno testimoniano due cose, la prima è che il marketing la aveva piazzata male perché un incremento di questa portata è scandaloso, secondo che alfa preferisce venderne qualcuna all'estero diminuendo la coda per averla. Sta cosa testimonia una volta di più che chi si occupa di marketing e politiche di vendita in alfa andrebbe dato in pasto ai leoni, per carità un prezzo può salire ma non in questo modo e in questa quantità. Per la cronaca io le 4c in italia le vedo ormai ferme in conce per mesi, a perugia ne hanno una rossa ferma da quasi un anno che provano a dare via con sconto 8mila circa...

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io seguo saltuariamente il mercato delle vetture in pronta consegna qui in CH, e da ormai un annetto a questa parte in vendita ci sono sempre le solite... Circa un centinaio di esemplari di cui il più economico (con neanche 4K km) è piazzato a circa 49K pleuri.

 

Io comincio a pensare (e spero davvero di sbagliarmi in quanto è una vettura che mi piace molto :roll:) che le vendite iniziali siano state un bel fuoco di paglia ma che con l'aumento (IMHO) ingiustificato del listino prezzi il tutto sia andato pian piano ad estinguersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Bauhaus dice:

Oggi
Orario da aperitivo
Luogo da aperitivissimo
Auto da aperitiverrimo

60b867b8ea54c95657500e3cf5c5b6af.jpg


☏ iPhone ☏

Per me è la cosa più lontana da un'auto da aperitivo che ci possa essere 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Bauhaus dice:

E ti sbagli evidentemente emoji28.png

Vedi il cartello in alto a destra dice "Monte Napo" e non "Mugello" emoji23.png

☏ iPhone ☏

Ho capito ma anche quelli dei track day fanno gli aperitivi eh :D 

 

Volevo dire che ad oggi non è un'auto da fighetto da bar. Con quei soldi ci compra altro 

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.