Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Di ePER ne esistono due versioni.

1) Online, aggiornata in continuazione e ospitata sui server Fiat, a cui si accede solo con password;

2) DVD, rilasciata periodicamente per gli operatori senza accesso a internet, o che non desiderano pagare l'abbonamento per la versione online. Questa versione funziona con un server http locale, consentendo l'accesso al catalogo ricambi anche da eventuali altre postazioni nell'intranet dell'officina/ricambista, con un limite di utenze concorrenti. Alcuni espongono il server alla rete esterna, anziché limitarlo a quella interna. E' evidente che questa seconda versione è quella che si presta alla copia non autorizzata.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Ecco io mi riferito al DVD.. In officina lo hanno consegnato due GG fa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)
Il Libretto di Uso e Manutenzione e la Guida Rapida sono ora disponibili su eLUM.

83_643_4C_604.38.556_IT_01_09.13_L_LG_0.png

Modificato da deppi0

Google is like women....it has an answer for everything

Inviato
intendi rodaggio motore ...quindi si puo' partire in sgommata subito fuori il concessionario:lol:

l'unica accortezza è quella di far scaldare tutte le componenti e poi iniziare a "tirare".. errore colossale è accendere la macchina e lasciarla scaldare a fermo.. ci sono oli e organi motore che lavorano con la macchina in movimento... "idem con patate" dopo aver "tirato" è ideale una passeggiata tranquilla per far tornare alle temperature d'esercizio turbina & C.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

non è previsto nessun tipo di "rodaggio" o sbaglio?

Tanto te lo fa fare la centralina :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che per i primi chilometri, non è esclusa una taratura più conservativa di alcuni parametri (anticipo, pressione turbina, pressione iniezione).

molte lo fanno già nel Warm-up. Tante auto, appena accese, anche se pesti tutto NON ti danno tutto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ho letto che ce un sistema "non ricordo come si chiama"che una volta spenta la macchina fa girare ancora un po olio e turbina ,per far raffreddare meglio alcuni organi importante.

in un video ho sentito fischiare il motore una vota spento ,il fischio e'dovuto a questo sistema ?