Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ciao,

a me hanno fatto 1.900 e rotti tutto incluso. Col satellitare dicono che non fanno nessun tipo di ulteriore sconto (Sara assicurazioni) perchè se vogliono rubarla la rubano lo stesso indipendentemente dall'antifurto montato....

3 giorni fa ho ricontattato il PM della 4C chiedendo se c'erano novità riguardo il satellitare e mi ha riconfermato che Alfa è ancora "dell'opinione" che se si monta il satellitare si perde la garanzia sulle componenti elettriche del prodotto...

Se qualcuno tra gli interessati riesce a stuzzicarli ulteriormente in merito sarebbe cosa gradita......

Grazie e a presto!

Come siete messi per l'assicurazione in Italia? Qui a Londra ho ricevuto un'indicazione di prezzo di £1,400 all'anno Kasko completa. Devo mettere il satellitare e massimo 5,000 miglia per anno. Non male direi!

PS La macchina puo' stare per strada di notte!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa se mi permetto io ho ritirato la macchina mercoledi e quello che ti hanno riferito non è la verita. Il PM di AR mi ha detto di installare il satellitare che voglio e che AR risponderà in caso di eventuali problemi. Io ho fatto assicurazione UNIpol con satellitare aurobox, full kasko 2880€. Fai attenzione al tipo di satellitare che installi i quanto alcune compagnie propongono un allarme che puoi installare tu ma è assolutamente inutile i quanto è facile da trovare. Io lo faccio, installare da un centro specializzato co e gia avevo fatto su altre macchine

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusa ma le LE hanno tutte aria condizionate e radio te lo posso garantire in quanto io ce l'ho. Quindi è una bufala

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

m0xc.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ecco il mio gioiello! Ragazzi mi fermano un sacco di persone. Ero a fare colazione stamattina e vedo un tizio che corre come un disperato con tanto di telefonino e si mette a fotografarla! Un ragazzo mi segue e mi affianca e mi chiede se puo fotografarla! Adoro questa macchina la cosa più sorprendente è la rapidità nell'accelerazione e il sound è unico

Link al commento
Condividi su altri Social

è un sogno questa macchina . Grazie Alfa :D

Volevo chiedervi ma a ginevra ci sarà anche lei per riempire uno stand semi deserto ? L'anno scorso era possibile salirci su ?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.