Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Bo', io ci sono salito l'altro giorno senza particolari difficoltà. Il difficile è stato scendere, mia moglie mi ha prospettato punizioni corporali per convincermi.

Dentro stavo comodissimo.

P.S. le paddle non sono il massimo, ma sono sempre meglio di quelle della Betta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io domani la porto a spasso su strade di montagna....spero di fare 4 foto decenti...

Bo', io ci sono salito l'altro giorno senza particolari difficoltà. Il difficile è stato scendere, mia moglie mi ha prospettato punizioni corporali per convincermi.

Dentro stavo comodissimo.

P.S. le paddle non sono il massimo, ma sono sempre meglio di quelle della Betta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ho visto il primo esemplare su strada. Fino ad ora l'avevo solamente vista a Ginevra (2013 e 2014).

Su strada la presenza scenica, per quanto possibile, è ancora maggiore.. L'amico che era con me in quel momento l'ha definita come una piccola Ferrari :)

Tra l'altro vedendo la targa il concessionario ALFA da cui immagino sia stata comprata si torva nel mio paesello :lol:

Veniamo all'auto: era una RE rossa con interni neri e cerchi bruniti/antracite, nota dolente: i ragnetti (che a me non sono mai piaciuti) in plastica grezza... Ora passino i ragnetti in caBBonio che possono avere un loro fascino corsaiolo, ma questi IMHO sono davvero pessimi :nonso:

Un'altro elemento che non mi ha piacevolmente colpito è stato l'allineamento dei pannelli carrozzeria, può benissimo essere solo un problema di quella che ho visto io ma mi sembra che il montaggio in certi punti lasciasse un po' a desiderare. Chiaramente sempre ricordando che è una vettura semi-artigianale.

In conclusione io sono un grandissimo estimatore delle sportive di Hethel e non le cambierei per nulla al mondo... solo questa 4C potrebbe farmi cambiare idea ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari in plastica fanno pena e questo lo sapevamo , pero' quelli in carbonio costano parecchio perché oltre alle coperture ti obbligano a montare anche i bi.led

1.600 per le coperture

1.000 per i bi-led

aggiungi i sensori perché non si vede niente dietro 500

aggiungi il colore 500

le pinze che fai le lasci grigie 300

e i cerchi,hai fatto 30 e fai sto benedetto 31-- 1.200

cosi ti ritrovi che hai speso la stessa cifra di una LE ma con molto meno

quindi qualcuno avra detto ,cominciamo a portarla a casa ........i fari li aggiungiamo quando arriva la tredicesima;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma verniciati nero lucido no? Son due ricambi da 40 euro, ti tieni gli originali e monti i verniciati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se avessi una 4C con i ragnetti in plastica credo che li farei wrappare nero lucido e bon, end of the story ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure con una pellicola effetto carbonio,sempre che esista.

Neri lucidi ce li vedrei bene,ma se abbinati a qualcos'altro,tipo calotte e tetto,ma forse diventa troppo truzza/pacchiana:)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure con una pellicola effetto carbonio,sempre che esista.

Hai voglia. D-Noc della 3M ;)

uno bravo te li fa senza problemi. Con un po' di manualità anche da solo.

io ci feci la presa d'aria della mini. Si, da vicino si vedeva la differenza, ma anche il mio conto la vedeva :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.