Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Oggi c'era una 4c a imola con llcc... Tanta paura :mrgreen: 2.18 guidata dal proprietario, prima volta in pista, gomme stradali assetto di serie e bagnato. 2.11 in mano a pilota contropalluto ma la prima volta sull'auto e non sua.. Sempre gomme stradali e assetto di serie... Eh si, va un cazzo :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma il tipo del video non ha le braccia un po' troppo distese? :pen:

@ ricky: tu in quanto giri con la 500? E i tuoi amici con Mx5? (pura curiosita' totalmente OT)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Il mio best a imola è 2.26.50 con truzilla, semislick e freni brembo .. Le mx arrivano a seconda delle preparazioni sui 2.20.. Le Honda a seconda delle preparazioni sui 2.10

Tieni conto che di originale c'è ben poco, a parte un paio di auto.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Oggi c'era una 4c a imola con llcc... Tanta paura :mrgreen: 2.18 guidata dal proprietario, prima volta in pista, gomme stradali assetto di serie e bagnato. 2.11 in mano a pilota contropalluto ma la prima volta sull'auto e non sua.. Sempre gomme stradali e assetto di serie... Eh si, va un cazzo :mrgreen:

Un cesso...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cosa, il pupo o la 4C?

...

Tutti dui....:happy:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Il mio best a imola è 2.26.50 con truzilla, semislick e freni brembo .. Le mx arrivano a seconda delle preparazioni sui 2.20.. Le Honda a seconda delle preparazioni sui 2.10

Tieni conto che di originale c'è ben poco, a parte un paio di auto.

Ci ho fatto un paio di giri dietro nel primo turno della mattina sul bagnato pesante...mi sembrava veramente ben piantata, remavo molto di piu io con la TA... Certo se si considera che le migliori lotus al top di preparazione sono arrivate intorno ai 2' siamo lontani, però si parla di auto totalmente di serie guidata per la prima volta in pista. Inoltre il best del proprietario non è significativo, abbiamo potuto fare solo un giro utile sulla pista asciutta al pomeriggio prima del ribaltamento della civic, poteva sicuramente scendere di brutto. Il best lap della migliore s2000 (quasi stock ma con r888) è stato 2'12 e rotti a parita di condizioni

Inviato

Tra sabato e domenica ho fatto un po' di km in varie condizioni (statale, superstrada, autostrada) ed effettivamente dopo circa 200km si sono sbloccate le modalità D e R: già con la D le cambiate sono decisamente più secche, rapide ed appaganti.icon_smile_big.gif

Sono rimasto meravigliato dal basso consumo a velocità costante: a 100km/l il consumometro segna 22km/l !!

Non mi frega un granchè delle andature da economy run, anzi, ma è stata una sorpresa positiva, segno di una calibrazione motore ben fatta ai bassi carichi.

Nota negativa invece è una consistente rombosità tra 2400 e 2700 rpm (che in sesta equivalgono a 125-140km/h di tachimetro): sembrerebbe una risonanza di cassa, che in autostrada è un po' fastidiosa icon_smile_blush.gif.

Il tachimetro è ottimista: GPS alla mano, a 140km/h si frega 7-8km/h (contro i 2-3km/h che si fregava quello della mia 159).

Per il resto è tutto musica per le orecchie e grande appagamento per lo spirito....icon_smile_tongue.gif

Proseguo nei test .......;)

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato
Tra sabato e domenica ho fatto un po' di km in varie condizioni (statale, superstrada, autostrada) ed effettivamente dopo circa 200km si sono sbloccate le modalità D e R: già con la D le cambiate sono decisamente più secche, rapide ed appaganti.icon_smile_big.gif

Sono rimasto meravigliato dal basso consumo a velocità costante: a 100km/l il consumometro segna 22km/l !!

Non mi frega un granchè delle andature da economy run, anzi, ma è stata una sorpresa positiva, segno di una calibrazione motore ben fatta ai bassi carichi.

Nota negativa invece è una consistente rombosità tra 2400 e 2700 rpm (che in sesta equivalgono a 125-140km/h di tachimetro): sembrerebbe una risonanza di cassa, che in autostrada è un po' fastidiosa icon_smile_blush.gif.

Il tachimetro è ottimista: GPS alla mano, a 140km/h si frega 7-8km/h (contro i 2-3km/h che si fregava quello della mia 159).

Per il resto è tutto musica per le orecchie e grande appagamento per lo spirito....icon_smile_tongue.gif

Proseguo nei test .......;)

da quello che leggo in giro era il tuo tachimetro della 159 "troppo precisino" :D 7/8 km a 140 sono uno scarto normalissimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma sbaglio o centocinquantaseitwinspark ci aveva promesso delle foto?:manganello:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Ma sbaglio o centocinquantaseitwinspark ci aveva promesso delle foto?:manganello:

No famme capi'... in usa stanno pagando 20/30K dollari in piu' per avere le consegne saltando la fila e tu vorresti le foto AGGRATISSE? :mrgreen:

Ah no spetta.. qui c'abbiamo i fari cessosi... ha ragione... FUORI LE FOTO!!! :manganello::mrgreen: