Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Grazie x l'info. sei l'unico con la Trailhawk che carica i consumi per cui sei un riferimento. ;)

il motore risponde bene? immagino che i 170cv si facciano sentire.

il cambio com'è??

Una bomba!!!! La macchina è comodissima e va benone a parte un problemino allo sblocco del freno a mano automatico, ed ai sensori anteriori montati mica tanto bene dal concessionario perché quando piove suonano in continuazione. Ho appuntamento ai 3.000 km per un controllo e sistemeranno tutto. Altra cosa: nonostante abbia settato gli autovelox non me li rileva. Per il resto la ricomprerei ad occhi chiusi. Infine le mappe: ci sono vie che non si trovano solo su google maps mentre mancano un paio di arterie importanti: A35 BreBeMi e nuova tangenziale MN/BS entrambe aperte a luglio. Comunque la Renegade VALE CIÒ CHE COSTA!

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

  • Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

  • Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

  • egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato
Ti dice qualcosa il fallimento dell'operazione iPhone 5C (coloured) che è uscito presto di produzione? È in linea con quanto hai appena affermato.

È il tenere 1 piede in 2 scarpe: da un lato i parsimoniosi utenti americani Jeep dall'altro il nuovo pubblico a cui si rivolge la marca: più attento allo stile, alla qualità e disposto a spendere.

5C, ormai è conclamato, è stato immesso da Apple come prodotto civetta per spingere le vendite di 5S (operazione perfettamente riuscita). Non ha comunque venduto poco. Sicuramente, in proporzione, più di quanto potrà sperare di vendere un eventuale allestimento di Renny più povero di Longitude, secondo me.

Su una cosa concordo con quel post sulla pagina americana linkata qualche pagina fa: perchè per avere il 4x4 devo spendere per forza un botto? Il prossimo step dovrebbe essere, per TUTTI i costruttori, rendere disponibili 4x4 (sui modelli in cui ha senso avere il 4x4) e cambio automatico su tutti i motori/trazioni. Saranno un po' fatti miei se voglio, per dire un'assurdità, un 1.3 da 90 CV a trazione integrale col cambio a 9 marce e allestimento "Spartan" con 4 ruote, un volante e i sedili, perchè no? Te lo pago eh, mica devi darmelo gratis.

Modificato da chiddie

Inviato

Comprata in famiglia Renegade 2.0 diesel Limited bicolore bianca tetto nero+ sedili pelle nera+ ruota di scorta full size, consegna fine Marzo

Inviato
5C, ormai è conclamato, è stato immesso da Apple come prodotto civetta per spingere le vendite di 5S (operazione perfettamente riuscita). Non ha comunque venduto poco. Sicuramente, in proporzione, più di quanto potrà sperare di vendere un eventuale allestimento di Renny più povero di Longitude, secondo me.

Su una cosa concordo con quel post sulla pagina americana linkata qualche pagina fa: perchè per avere il 4x4 devo spendere per forza un botto? Il prossimo step dovrebbe essere, per TUTTI i costruttori, rendere disponibili 4x4 (sui modelli in cui ha senso avere il 4x4) e cambio automatico su tutti i motori/trazioni. Saranno un po' fatti miei se voglio, per dire un'assurdità, un 1.3 da 90 CV a trazione integrale col cambio a 9 marce e allestimento "Spartan" con 4 ruote, un volante e i sedili, perchè no? Te lo pago eh, mica devi darmelo gratis.

Penso sia principalmente un problema in fase di montaggio, perchè logisticamente hanno tutto straorganizzato, e mettere tutti i singoli particolari a disposizione delle singole fasi sarebbe impossibile a mio modo di vedere! cioè arriveranno gia i motori 2.0 diesel assemblati con cambi e tutto, predisposti per il 4x4 ecc.

Per poter adattare un ipotetico 1.3 diesel 90cv magari dovrebbero stravolgere tutta una linea, per vendere potenzialmente poche auto!

Discorso consumi, usando l'auto principalmente mio padre non riesco ad immettere i dati sul sito, ma posso dire che se si va via senza fare attenzione ai consumi nel misto urbano ( quindi città, ma anche tratti di statali e tangenziali) io sto sui 13 Km/l, stessa cosa per l autostrada a 130-140 Km/h.

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Inviato
Penso sia principalmente un problema in fase di montaggio, perchè logisticamente hanno tutto straorganizzato, e mettere tutti i singoli particolari a disposizione delle singole fasi sarebbe impossibile a mio modo di vedere! cioè arriveranno gia i motori 2.0 diesel assemblati con cambi e tutto, predisposti per il 4x4 ecc.

Per poter adattare un ipotetico 1.3 diesel 90cv magari dovrebbero stravolgere tutta una linea, per vendere potenzialmente poche auto!

Infatti è una questione di convenienza. Più si producono allestimenti, varianti di: cambi / motori / trazioni, opzioni, ecc. ad hoc x ogni utente più si aumentano i costi:

produttivi e di stoccaggio delle componenti. Quindi si privilegiano le soluzioni che hanno realmente mercato, e si assemblano le opzioni in pacchetti.

Sono logiche valide per qualsiasi azienda di qualsiasi settore.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato

leleputti....................TREDICI A 130????????

Permettimi....ma ......non ci credo.

io con il 140 man

a 130 faccio dieci secchi

a 140 9

vuoi dirmi che AT9 con 30 cv in più.....consuma il 30% in meno ????

naaaaaaaa !!!!!!

ti spiace dirmi a quanti rpm sei a 130 ???

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato
Una bomba!!!! La macchina è comodissima e va benone a parte un problemino allo sblocco del freno a mano automatico, ed ai sensori anteriori montati mica tanto bene dal concessionario perché quando piove suonano in continuazione. Ho appuntamento ai 3.000 km per un controllo e sistemeranno tutto. Altra cosa: nonostante abbia settato gli autovelox non me li rileva. Per il resto la ricomprerei ad occhi chiusi. Infine le mappe: ci sono vie che non si trovano solo su google maps mentre mancano un paio di arterie importanti: A35 BreBeMi e nuova tangenziale MN/BS entrambe aperte a luglio. Comunque la Renegade VALE CIÒ CHE COSTA!

idem alle tue opinioni...

però niente problema freno a mano e problema autovelox...

per le strade anche io ho notato che qualcuna manca...

ma non so in base a cosa sono fatte le cartine...

ad esempio manca un pezzo di strada di 1 km che c'è da qualche anno,

mentre ci sono strade "private" che sono più recenti

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Inviato
idem alle tue opinioni...

però niente problema freno a mano e problema autovelox...

per le strade anche io ho notato che qualcuna manca...

ma non so in base a cosa sono fatte le cartine...

ad esempio manca un pezzo di strada di 1 km che c'è da qualche anno,

mentre ci sono strade "private" che sono più recenti

concordo con Voi

stracontento !!

possiamo postare una schermata con le versioni software installate sulle nostre renne...per vedere eventuali "disallineamenti" ??

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato

Breve OT.

Stasera ho visto e "studiato" a fondo la 500X. Non è più bella, ma sembra più abitabile della Renny; sembra anche meglio allestita. Domenica faccio il test drive. Belle le leve del cambio al volante. Preferisco la versione off-road alla city. La city è più anonima.

Secondo me venderà bene. Meglio della Renegade.

La Renegade ha dalla sua indubbiamente più fascino ...

Inviato

signori,

il fatto che sia riportato un valore di guado (water fording) solo per il TH è dovuto al fatto che questo non ha sensori nel paraurti a differenza delle altre versioni che invece hanno il FWC? Quindi questo non è impermealizzato?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.